Beautiful, anticipazioni 8-13 gennaio: Thomas impugna un coltello e...

Beautiful, anticipazioni dall'8 al 13 gennaio 2024: Thomas è fuori di sé, prende un coltello e minaccia - più o meno velatamente, proprio lei!

Lunedì 8 gennaio 2024: Hope e Brooke prendono una decisione definitiva contro Steffy e Taylor, delle quali le Logan non sopportano più le angherie e il continuo immischiarsi nella vita di Ridge. Nel frattempo, Deacon fa di tutto pur di placare Sheila e convincerla a rimanere nascosta, ma lei non si arrende: vuole tornare alla carica e stare al fianco di suo figlio Finn.

Martedì 9 gennaio 2024: Brooke va da Taylor, Hope va da Steffy e inizia uno scontro accesissimo. Le madri e le figlie vogliono mettere in chiaro le cose per sempre. Il litigio è senza precedenti, soprattutto con la Forrester che è una vera e propria furia: suo padre deve tornare a stare bene e per farlo gli occorre stare con la sua famiglia.

Mercoledì 10 gennaio 2024: Steffy e Hope proseguono nella loro dura lite, dal momento che nessuna intende fare mezzo passo indietro ed entrambe vogliono difendere le loro madri. Contemporaneamente, volano stracci tra Brooke e Taylor. La prima accusa la seconda di non riuscire a placare la figlia che sta causando un problema dopo l'altro. La Hayes, al contrario, difende la ragazza e le dice che ha perfettamente ragione quando dà alla Logan della poco di buono, visto tutto ciò che ha fatto passare a Ridge nel corso degli anni.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede fino al 13 gennaio

Giovedì 11 gennaio 2024: Hope resta da sola con Thomas e i due parlano a cuore aperto. Lei chiede se lui sia d'accordo con Steffy in tutto ciò che l'altra fa e dice contro Brooke. Il figlio di Ridge non può negare che pure secondo il suo parere, il padre meriterebbe un po' di felicità e serenità. Intanto, altrove, la Logan Senior si scaglia contro Taylor accusando lei di essere una poco di buono a causa del bacio con suo marito a Montacarlo.

Beautiful
Brooke di Beautiful

Venerdì 12 gennaio 2024: Bill vede Li a Il Giardino e si avvicina molto a lei. Tra di loro c'è chimica. Ridge intanto va da Steffy e quest'ultima ancora una volta lo invita a tornare a casa loro. Taylor, prima non parlando in maniera diretta, poi commentando negativamente Brooke e i suoi comportamenti, fa capire di essere dalla parte della figlia. Nel frattempo, la Logan va a Villa Forrester: vuole parlare di Douglas con Thomas.

Sabato 13 gennaio 2024: Rdige fa mea culpa sui suoi errori passati, ammettendo di non essere stato né un buon padre, né un buon marito. Taylor lo rassicura asserendo che può ancora rimediare in futuro. Contemporaneamente, a Villa Forrester Brooke e Thomas litigano pesantemente. Quando è giunta in casa, la Logan ha visto il figlio di Ridge con un coltello, intento a tagliare una mela a Douglas. Tuttavia, proprio la posata si trasforma preso in un'arma del ragazzo per minacciare - più o velatamente, la matrigna.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna sui social: "Una cosa mi sento di dirla"

Lascia un commento