"Ero al primo appuntamento con un uomo e all'improvviso è arrivato il suo fidanzato", com'è finita

Una donna ha raccontato di come, durante il primo appuntamento a cena con un uomo, improvvisamente sia comparso il fidanzato di quest'ultimo. Come sarà andata a finire?

Molti di noi hanno storie interessanti da raccontare in merito ai primi appuntamenti. Una donna ha parlato pubblicamente di una vicenda ai limiti dell'incredibile che l'ha vista, suo malgrado, protagonista alcuni giorni fa. Ecco com'è iniziato il tutto. "Il giorno precedente ero al centro commerciale. Ho notato un uomo molto bello, ci siamo scambiati sguardi per diversi minuti. Più volte siamo passati a pochi centrimetri l'uno dall'altra e continuavamo a fissarci. Alla terza volta, lui mi ha fermata e mi ha detto: 'Sei molto bella, posso invitarti a cena?' e io gli ho risposto di sì". I due si scambiano i numeri di telefono e iniziano a chattare: "Mi sembra un tipo a posto. Le conversazioni sono piacevoli. Abbiamo molte cose in comune".

Lui, poi, la invita a uscire per il pomeriggio seguente. E qui arriviamo alla parte (a modo suo) interessante. "Entriamo in un ristorante. Ho sensazioni positive. Il posto è carino, lui arriva con dei fiori. Parliamo a lungo, sento buone energie". Poi cambia tutto: "Dal nulla, guarda il suo cellulare per alcuni secondi e cambia espressione. Poi mi dice che deve andare in bagno. A quel punto si alza e inizia a guardarsi attorno. Vede un gruppo di uomini entrare e si nasconde in bagno. Io sono concentratissima e, da lontano, sento uno di questi dire: 'Il mio uomo è fuori con una ragazzina. Non sa nemmeno che sono riuscito a risalire alla sua posizione'". Poi la situazione precipita per davvero: anche l'altro uomo va in bagno.

Al primo appuntamento con un uomo fidanzato (con un uomo)

Poco tempo dopo, i due escono dal bagno litigando, urlando e prendendosi a spintoni. "Mi hai lasciato a casa e sei uscito con questa pu***na? Non glielo hai detto che sei fidanzato? Quanto sei subdolo?", urla il secondo. La ciliegina sulla torta? Visto che il soggetto che l'aveva invitata a cena aveva più di un problema da risolvere, è semplicemente uscito dal ristorante e lei ha dovuto pagare il conto. "Ovviamente non sarei rimasta da sola, quindi ho pagato e sono andata via". Il video, postato dall'utente @realashtonb, ha raccolto 5 milioni di visualizzazioni in tre giorni.

La ragazza ha raccontato di come, al primo appuntamento con un uomo conosciuto al centro commerciale, improvvisamente sia comparso il fidanzato di quest'ultimo.
La ragazza ha raccontato di come, al primo appuntamento con un uomo conosciuto al centro commerciale, improvvisamente sia comparso il fidanzato di quest'ultimo.

La donna non l'ha specificato, ma è altamente probabile che non ha mai più visto né sentito l'uomo misterioso incontrato al centro commerciale. Considerando come abbia reagito il suo fidanzato (o forse marito?), avrà pensato che non fosse il caso di intromettersi in quella relazione. "Sembra la scena di un film", è uno dei commenti più apprezzati al video TikTok. Conoscere una persona ed entrare in sintonia con lei è bellissimo, ma le delusioni e le sorprese sono dietro l'angolo. La donna può dirsi contenta perché, quantomeno, ha scoperto della relazione al primo appuntamento. Nella caption del video, però, forse ironicamente o forse no, ha scritto: "Mi prendo una pausa a tempo indeterminato dagli appuntamenti".

LEGGI ANCHE: Donna racconta il suo peggior primo appuntamento di sempre: "Alla fine lui si è messo a urlare"

Lascia un commento