Tempesta d'Amore, anticipazioni 8-12 gennaio: Christoph fa un regalo importante a Josie

Cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta d'Amore nelle puntate tra l'8 e il 12 gennaio? Scopritelo con noi, in questo articolo dedicato alle anticipazioni degli episodi della prossima settimana.

Tempesta d'Amore continua, come sempre, ogni settimana, e anche nella prossima promette grandi emozioni e intriganti situazioni, che continueranno ad appassionare i fan della soap ambientata nella città immaginaria di Bichlheim e nei pressi dell'hotel Fürstenhof. Archiviato il processo, che ha visto la dark lady Ariane Kalenberg condannata all'ergastolo, Christoph e Werner continueranno a gestire l'albergo, ma i problemi sono all'orizzonte.

Christoph, infatti, farà una scoperta particolare, che riguarda un piano segreto di Werner e di Robert. Intanto, quest'ultimo deciderà di acquistare un vecchio bar, ma questo non renderà per nulla felice Erik, che è già geloso della sua relazione con Yvonne. Nel frattempo, Josie inizierà un nuovo capitolo della sua vita, ma Constanze sarà pronta a rovinargliela, come sempre. Scoprite insieme a noi cosa accadrà negli episodi della prossima settimana della celebre soap opera tedesca.

Tempesta d'Amore: le anticipazioni delle prime tre puntate della seconda settimana di gennaio

Da lunedì a mercoledì prossimo, si delineeranno le trame che seguiranno la fine del processo ad Ariane. Josie, dopo aver notato il riavvicinamento tra Paul e Constanze, deciderà di andarsene da Bichlheim. Il padre Erik, però, cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea. Per questo motivo, dunque, proverà ad acquistare le azioni utili per il Caffè Liebling, in modo da permettere a Josie di rilevare il vecchio bar, diventandone la proprietaria. Sfortunatamente, però, Erik si renderà conto di non farcela con i soldi, e proverà a trovare un altro modo per ottenere i soldi utili all'acquisto del bar.

tempesta-amore-gennaio-anticipazioni-christoph-josie-shirin
Merve Çakır interpreta Shirin.

Nel frattempo, Rosalie e Rafael partiranno insieme, dando ufficialmente inizio alla loro storia d'amore. Tra Michael e Carolin ci sarà un riavvicinamento, ma, almeno inizialmente, solo amichevole. Intanto, Carolin subirà un ricatto dalla sua ex agente, Anja Fröbel, e proverà a parlarne a Michael. Yvonne, dopo aver scoperto che Erik non ha i soldi per acquistare le azioni del bar, avrà un'idea.

Le ultime anticipazioni della settimana

Convincerà, infatti, Christoph ad acquistare le azioni del Caffè Liebling. Christoph accetterà volentieri, e, in questo modo, Josie avrà la possibilità di lavorare ancora a Bichlheim, come proprietaria del bar. Constanze si infurierà, perché pensava di essersi liberata di Josie, che considera una rivale in amore. Nonostante la sua relazione con Paul stia andando di nuovo a gonfie vele, Constanze ha ancora paura che Josie glielo possa rubare. Per questo motivo, pensa a una strategia per far sì che il bar di Josie fallisca. Tra Gerry e Merle, infine, la storia sarà destinata a finire: lui è ancora innamorato di Shirin, e Merle lo capirà e gliene parlerà. Gerry tornerà, finalmente, tra le braccia di Shirin? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento