Terra Amara, anticipazioni settimana 8-12 gennaio: Luftiye è stufa, Fekeli rischia grosso

Dopo le due puntate del weekend, ricominciano, a partire da domani, gli appuntamenti quotidiani con Terra Amara: l'amatissima serie televisiva turca continuerà ad appassionare milioni di telespettatori. Scoprite con noi cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana.

Ieri pomeriggio, è ricominciata, su Canale 5, una delle soap opera recenti più amate di tutte. Parliamo, naturalmente, di Terra Amara. La famosa serie televisiva turca è tornata con la sua quarta e ultima stagione: una stagione che promette di appassionare milioni di telespettatori italiani, prima dell'entusiasmante finale della serie. Dopo la puntata lunga di questa sera, Terra Amara tornerà con i suoi appuntamenti quotidiani, a partire dalle ore 14.10, domani, lunedì 8 gennaio 2024.

La prossima settimana sarà, come spesso accade, una settimana decisamente cruciale. Soprattutto per un personaggio in particolare, e cioè Fekeli. Ma cosa succederà? Cosa scoprirà quest'ultimo, e cosa rischierà a causa di questa scoperta? Per saperlo, continuate a leggere le nostre anticipazioni. Vi avvisiamo: davvero tante sorprese aspettano gli abitanti di Çukurova, località turca realmente esistente in cui viene ambientata la soap opera.

Terra Amara, le anticipazioni della prossima settimana: cosa accadrà ai protagonisti nelle puntate della seconda settimana di gennaio

Lunedì 8 gennaio: Züleyha ringrazia Mehmet, che in realtà è Hakan, durante la cerimonia di circoncisione per i bambini delle famiglie meno abbienti. Nel corso dei discorsi di entrambi, Demir non viene proprio nominato. Durante questo evento, intanto, Rasit e Gaffur si ubriacano. Nel frattempo, Cetin e Fikret chiedono l'aiuto a Sahap per cercare Demir, che potrebbe trovarsi, per l'appunto, in Siria.

fikret-fekeli-luftiye-grosso-stufa-terra-amara
Fikret è interpretato da Furkan Palali.

Martedì 9 gennaio: Fikret e Züleyha sono al centro dei pettegolezzi: gli abitant di Çukurova credono, infatti, che tra i due ci sia qualcosa. Per questo motivo, Luftiye, ormai stufa da tutto questo chiacchiericcio e questi pettegolezzi, chiede a Fekeli di trovare un'altra casa, al fine di andarsene da villa Yaman. Fikret e Cetin non trovano Demir.

Mercoledì 10 gennaio: I dubbi di Fekeli vengono chiariti: per caso, infatti, quest'ultimo scopre che Mehmet Kara non è veramente Mehmet Kara, e parla subito con Abdulkadir, al fine di avere maggiori dettagli. Abdulkadir, però, non risponderà in maniera cortese: anzi, compirà un gesto tremendo.

Le anticipazioni degli ultimi due episodi della settimana

Giovedì 11 gennaio: Fekeli è sparito, e Luftiye ha paura che a quest'ultimo possa essere accaduto qualcosa di molto grave. E, infatti, al termine della puntata i sospetti di Luftiye saranno confermati: Gaffur e Rasit troveranno, infatti, il cadavere di Fekeli. Züleyha, ignara di quanto accaduto, parteciperà alla cena della Camera degli Esportatori. Alla cena, c'è anche Mehmet.

Venerdì 12 gennaio: Luftiye scopre che Fekeli è morto, ma, in ospedale, le dicono che è morto d'infarto. Fikret torna dalla Siria, ma viene arrestato perché, in seguito a una discussione, aggredisce il procuratore. Nel frattempo, Züleyha scopre da Fikret che Demir non è mai stato veramente in Siria. Al termine della puntata, Mehmet - o, meglio, Hakan - convince il procuratore a liberare Fikret.

LEGGI ANCHE>>>"Discovery le sta corteggiando": fiato sospeso per Maria De Filippi e Antonella Clerici, cosa c'è sul piatto

Lascia un commento