La Volta Buona, Caterina Balivo dietro le quinte: "È dura cominciare oggi sapendo che me l'hanno tolto"

La Volta Buona, Caterina Balivo si mostra nel dietro le quinte della trasmissione e ammette che per lei è davvero dura ricominciare oggi, ma non per i motivi che tutti credono!

Dopo un breve periodo su La7, dove ha condotto il game show "Lingo", Caterina Balivo è tornata a Rai 1 con grande entusiasmo al timone del primo pomeriggio grazie al suo talk show "La Volta Buona". La trasmissione ha catturato l'attenzione del pubblico grazie alla sua capacità di trattare temi vari, dalla cronaca all'intrattenimento, con uno stile coinvolgente e autentico.

"La Volta Buona" si è rivelato un punto di riferimento per il pubblico pomeridiano, offrendo interviste avvincenti e approfondimenti su storie di vita interessanti. Caterina Balivo, con la sua abilità di conduttrice esperta, guida il programma con una naturalezza che mette a proprio agio gli ospiti, creando un'atmosfera piacevole e sincera. La sua capacità di instaurare un rapporto empatico con gli intervistati è una delle chiavi del successo della trasmissione.

Oggi è un giorno significativo per Caterina Balivo e il suo team, segnando l'inizio di tutte le attività dopo le vacanze di Natale, anche se per la verità il suo show non si è mai fermato. Ebbene, nonostante l'amore per la diretta e la passione per il lavoro, la conduttrice ha espresso una sorta di malinconia su Instagram, condividendo dietro le quinte della trasmissione e svelando un particolare che le rende difficile ricominciare.

La Volta Buona, Caterina Balivo non si trattiene dietro le quinte della trasmissione: "Lo hanno fatto, sono delle..."

La presentatrice, dietro alle telecamere, ha dichiarato: "È dura per me cominciare oggi, ma non perché è lunedì, non perché c'è la trasmissione, la diretta che amo, non per questo, ma perché l'albero me l'hanno tolto. Lo hanno fatto, sono delle...". La frase si interrompe lasciando un velo di mistero sull'eventuale parola che avrebbe utilizzato per definire - in maniera chiaramente ironica, la produzione.

La Volta Buona

La Balivo sembra attribuire la sua difficoltà a riprendere ad un gesto simbolico: la rimozione dell'albero di Natale. Quest'azione, anche se apparentemente banale, ha il potere di segnare la fine delle festività e il ritorno alla quotidianità e ciò vale per tutti, non solo per la conduttrice. Le parole di Caterina suggeriscono come la decorazione sia per lei un elemento importante per creare l'atmosfera del periodo più bello dell'anno, il che rende meno piacevole l'inizio dei nuovi 365 giorni. Eppure, ci tiene anche a specificare come i suoi ospiti di oggi le portino il calore desiderato. Si tratta di Matilde Gioli, Gigi Marzullo, Barbara Cola e Federica Gentile. Insomma, nonostante la malinconia per la fine delle festività, la presentatrice si prepara a guidare con il suo consueto entusiasmo "La Volta Buona", pronta ad affrontare nuove sfide e a offrire al pubblico un pomeriggio ricco di emozioni e contenuti interessanti.

LEGGI ANCHE: Vera Gemma e la nuova storia d'amore: chi è il fortunato dopo l'addio a Jeda

Lascia un commento