"Lo hanno fatto tutti i bambini degli anni Ottanta e Novanta": tiktoker mostra l'incredibile trucco della porta

Tutto quello che serviva per un simpaticissimo e incredibile trucco erano una porta aperta e i suoi coprifili. Per una tiktoker seguita da più di un milione di utenti, tutti coloro che erano bambini negli anni Ottanta e negli anni Novanta hanno provato questo trucco: di cosa si parla.

Le persone nate, orientativamente, tra il 1981 e il 1996 fanno parte di una generazione che è stata denominata 'Generazione Y' o 'Generazione Millennial'. Il primo nome deriva dalla generazione precedente, che si chiamava 'Generazione X'. Quelli che sono nati tra gli anni Ottanta e Novanta sono considerati, in questo modo, i 'successori' di quelli nati nei decenni precedenti. Il nome 'Millennial', invece, dipende dal fatto che questa è l'ultima generazione nata prima dell'inizio del terzo millennio.

Questi vengono chiamati anche semplicemente 'Millennials', e si tratta di persone che, nel 2024, hanno, orientativamente, tra i trenta e i quarant'anni. Per motivi storici, economici e culturali, le persone nate in questi due decenni sono accomunate, nonostante possano avere anche più di dieci anni di differenza. In effetti, sia i trentenni che i quarantenni di oggi possono avere delle abitudini in comune, che riguardano il presente, o anche la loro infanzia.

Tiktoker mostra un trucco meraviglioso: "Credo lo abbiano fatto tutti quelli nati tra gli anni Ottanta e Novanta"

Secondo una tiktoker inglese, conosciuta con il nome della pagina @ladiesandtangents, e seguita da quasi un milione e mezzo di persone, molte persone nate tra gli anni Ottanta e Novanta dovrebbero aver provato un particolare trucco, e cioè il 'trucco della porta'. La sua amica, che sembra una sua coetanea, le ha risposto, però, di non aver mai sentito parlare di questo trucco. Ma di cosa si tratta? Ebbene: la prima ragazza ha mostrato il trucco, mettendosi al centro di una porta aperta, e appoggiando le sue braccia ai due coprifili laterali della cornice della porta, come vedete nell'immagine pubblicata qui in basso.

tiktoker-porta-bambini-ottanta-novanta-uscio
Tiktoker prova il trucco della porta. (Fonte: TikTok - @ladiesandtangents).

La donna ha detto di fare grande pressione sulle braccia, spingendo con forza i due coprifili della porta. Questo trucco può anche fare un po' male, ma, secondo la tiktoker, ne vale la pena. Dopo aver spinto con forza per circa trenta secondi o un minuto, si può uscire dalla porta, ed è a questo punto che si verificherebbe lo strano trucco. Le braccia, cioè, si solleverebbero da sole, senza un impulso dato dalla nostra volontà. Anche la sua amica, che all'inizio si è dimostrata sospettosa, ha provato questo trucco, e ha confermato che è proprio così: le braccia si sollevano da sole. E voi, avete mai sentito parlare di questo trucco? E lo proverete?

@ladiesandtangents

Please duet this and let this millenial magic sprint across the internet #millenial #magictrick #doorjams #ladiesandtangents #wtf #fyp #duetthis

♬ original sound - Ladies & Tangents Podcast

LEGGI ANCHE>>>"Ero al primo appuntamento con un uomo e all'improvviso è arrivato il suo fidanzato", com'è finita

Lascia un commento