"Ho conosciuto un ragazzo online e al primo appuntamento ho scoperto che era mio cugino", il racconto

Si dice che nella vita possa succedere di tutto. Ebbene, sì: una ragazza può raccontare di essere andata al primo appuntamento con suo cugino. Per quanto possa sembrare assurdo, è tutto vero ed è successo grazie (o per colpa di?) una nota applicazione di incontri online.

Chi usa regolarmente le cosiddette app di incontri ha varie storie interessanti da raccontare. C'è chi approccia in maniera disastrosa, ma anche chi riesce a risultare accattivante in chat, per poi essere una delusione dal vivo. D'altronde quando due perfetti sconosciuti escono a cena o a bere, non è da escludere che l'esito dell'incontro sia negativo. Quando un appuntamento va male, l'imbarazzo sale alle stelle e da una o da entrambe le parti potrebbe nascere la voglia di andare via in anticipo. Già, l'imbarazzo. Quello che ha provato una ragazza quando ha scoperto che il ragazzo incontrato al primo appuntamento era suo cugino.

Andrea Sánchez è una ragazza spagnola che ha ottenuto i suoi 15 minuti di fama grazie a TikTok. Per catturare immediatamente l'attenzione dei suoi follower, ha iniziato il video con la frase: "Sono stata a un appuntamento con mio cugino". Poi ha aggiunto: "Prima di giudicarmi, fammi prima raccontare tutto". Iniziamo: "Dopo il match su Tinder, ci siamo messi d'accordo per vederci in un bar poco lontano da casa mia. Lui mi ha detto di conoscere bene la zona perché suo zio prima viveva in un palazzo su quella strada". I due si incontrano: "Siamo passati davanti al palazzo e lui me l'ha mostrato. Sono rimasta sorpresa perché anche io avevo uno zio che viveva lì". I due si sono limitati a ridere di quella coincidenza e hanno proseguito verso il bar.

Al primo appuntamento con il cugino

Continuando a camminare, sono passati di fianco a una scuola. La seconda coincidenza è che entrambi avevano delle cugine che avevano studiato lì. Parlando della famiglia, sia lui che lei hanno detto la stessa cosa: i genitori sono di Badalona, città della Catalogna poco lontana da Barcellona che oggi vanta 270.000 abitanti. Non pochi. L'appuntamento è proseguito normalmente, ma qui la ragazza non entra in dettaglio. Non è chiaro se i due si siano baciati o meno. Quel che è certo è che i due non torneranno a vedersi per capire se sono compatibili per una relazione.

La tiktoker che ha raccontato del primo appuntamento con suo cugino.
La tiktoker che ha raccontato del primo appuntamento con suo cugino.

"Appena arrivo a casa, il tizio mi chiama - spiega Andrea - e mi dice che non potremo mai più uscire insieme". Sì, perché da quello che lui aveva scoperto, i loro due padri sono fratelli. Lo zio di Andrea è il patrigno del ragazzo con cui è uscita, figlio di un altro uomo e della sua attuale partner. A suo dire, la relazione era recente e per questo non ha mai conosciuto il fratellastro di suo padre. Insomma, tra i due non c'è alcun legame di sangue, ma hanno comunque deciso di non vedersi più. Il video ha raggiunto 200.000 visualizzazioni e ottenuto alcune centinaia di commenti. Molti la incoraggiano a proseguire la relazione, vista l'assenza di legame di sangue; altri ironizzano che "le cene in famiglia avranno un sapore diverso d'ora in poi". Altri ancora sostengono di avere nonni che si sono sposati e hanno avuto figli pur essendo cugini di secondo o terzo grado.

@andysan35_

Mu malamente ig:andysan35_ #storytime #comedia #paratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #tinder #primos

♬ sonido original - Andrea Sanchez

LEGGI ANCHE: "Ero al primo appuntamento con un uomo e all'improvviso è arrivato il suo fidanzato", com'è finita

Lascia un commento