Terra Amara, anticipazioni mercoledì 10 gennaio: la minaccia di Fekeli

I sospetti di Fekeli si riveleranno esatti, e quest'ultimo minaccerà Abdulkadir nella puntata di domani di Terra Amara. Scoprite, con le nostre anticipazioni, tutto quello che succederà nel corso dell'episodio del 10 gennaio 2024 della famosa soap opera turca.

Ieri, lunedì 8 gennaio 2024, è finalmente ricominciata la programmazione quotidiana di Terra Amara. La soap opera turca è ricominciata dopo due settimane di pausa, dovute alle feste natalizie. Nel corso delle due settimane, la serie turca è stata trasmessa solo nel weekend, ma non nei giorni feriali. Ieri, alle ore 14.10, è, invece, ricominciata anche la programmazione giornaliera. Programmazione che, questa settimana, subirà una leggera modifica. O, meglio, un'aggiunta: giovedì 11 gennaio, infatti, la soap andrà in onda sia durante la fascia oraria pomeridiana che di sera.

Nell'attesa del doppio appuntamento con la soap opera turca, però, dobbiamo parlare della puntata di oggi e di domani. Oggi, il viaggio di Fikret e Cetin in Siria proseguirà, ma i due non riusciranno a trovare Demir. Intanto, Fikret sarà oggetto di pettegolezzi a Çukurova: tra gli abitanti della località turca, infatti, si diffonderà la voce di una possibile relazione tra lui e Züleyha. Intanto, Mehmet Kara diventerà sempre più popolare nella città turca, dopo il ringraziamento pubblico della matrona di villa Yaman. Fekeli, però, inizierà a sospettare qualcosa. Ed è proprio il sospetto di Fekeli che darà origine alla serie di vicende che avranno luogo a partire dalla puntata di domani. Scoprite con le nostre anticipazioni cosa accadrà nell'episodio del 10 gennaio 2024 di Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Fekeli minaccia Abdulkadir

Già da qualche tempo, Fekeli nutre dei sospetti nei confronti di Mehmet Kara. Nessuno sa che, in realtà, quest'ultimo è il misterioso Hakan. Per puro caso, proprio all'inizio della puntata di domani, Fekeli capirà che Mehmet Kara non è chi finge di essere. Per questo motivo, l'uomo deciderà di minacciare Abdulkadir, per capire di più sulla situazione, e gli chiederà di dire la verità. Nel frattempo, Fikret e Cetin continueranno il loro viaggio in Siria.

abdulkadir-terra-amara-anticipazioni-fekeli-domani-minaccia
Erkan Bektaş interpreta Abdulkadir Keskin in Terra Amara.

Il viaggio in Siria, però, non andrà come i due speravano: avranno, infatti, un colloquio con Sahap, e quest'ultimo gli dirà che la famosa lettera che Demir avrebbe inviato a Züleyha, insieme all'anello, non può provenire dalla Siria. Per questo motivo, i due capiranno che Demir non può essere in Siria, e che, probabilmente, la lettera non è nemmeno stata scritta da lui. A Çukurova, infine, la popolarità di Mehmet Kara continuerà a crescere. La scoperta di Fekeli, però, potrebbe danneggiarlo definitivamente. Per sapere cosa accadrà, però, dovrete continuare a seguire le puntate dell'amatissima soap opera turca, e leggere anche le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 10 gennaio: arriva una scelta dolorosissima per Tancredi

Lascia un commento