"Il mio fidanzato mi ha baciata sulla fronte, è uscito di casa e non è mai più tornato"

Una donna ha raccontato di come il suo fidanzato, con cui stava insieme da tre anni, in un giorno come tanti altri l'ha baciata ed è uscito per non ritornare mai più.

Ogni giorno, nel mondo, migliaia di coppie si lasciano. A volte la rottura è inaspettata, altre volte è il naturale epilogo di una storia che stava proseguendo per inerzia. Diverso è il caso di quelle relazioni che finiscono senza che uno dei due - almeno nell'immediato - si capaciti del motivo, mentre l'altro, in cuor suo, lo conosce benissimo. Una tiktoker, Lynzedukes, ha raccontato di come la sua storia d'amore durata più di tre anni sia letteralmente finita da un giorno all'altro. E non certo per volere suo.

"Stavo con lui da tre anni - inizia così il racconto - ed eravamo andati a convivere da uno e mezzo. Un giorno come tanti, mi dice che doveva andare a fare shopping. Il giorno dopo, infatti, eravamo attesi a un matrimonio e lui aveva bisogno di un paio di pantaloni nuovi. L'evento era programmato da tempo, avevamo dato conferma e perfino prenotato un hotel. Mi bacia sulla fronte, esce di casa e si mette alla guida della mia macchina. Lui, infatti, non ha mai voluto comprarne una sua". Passate diverse ore da quel saluto, la donna inizia a interrogarsi su cosa stesse succedendo.

Il fidanzato le dà un bacio sulla fronte, esce e non torna mai più

"Passa un'ora, un'ora e mezza, due ore. Pensavo tra me e me che nel frattempo avesse trovato il pantalone. Poi mi convinco che volesse godersi un po' di tempo da solo o che stesse scegliendo con attenzione". Dopo quasi tre ore, tutto cambia. L'uomo le invia un messaggio. "Mi dispiace essermene andato e averti lasciata così. Volevo evitare litigi o lunghe discussioni. Ti ho lasciato l'auto in questo parcheggio, le chiavi sono dentro il tuo zaino". La donna, confusa, prova a chiamarlo ma risponde la fredda voce automatica: "Il numero selezionato non è esistente". L'uomo l'aveva disattivato. Quel messaggio è l'ultima traccia del suo fidanzato.

Questa donna sostiene di aver salutato il fidanzato uscito a "comprare i pantaloni" e di non averlo mai più rivisto.
Questa donna sostiene di aver salutato il fidanzato uscito a "comprare i pantaloni" e di non averlo mai più rivisto.

Il video è subito diventato virale su TikTok e l'autrice ha risposto a una sola domanda, relativa a bagagli e valigie. "Quella mattina io ero al lavoro, lui l'ha trascorsa a prendere tutte le sue cose e metterle nell'auto. Infatti, quando ho letto il messaggio, sono salita nella nostra stanza da letto e non c'era più niente di suo". Nei commenti, molte persone hanno raccontato storie simili, che li hanno visti coinvolti in prima persona o con protagonisti loro parenti. Riportiamo una delle più clamorose: "Mio nonno ha lasciato mia nonna dopo 40 anni di matrimonio. Si è preso tutti i soldi dei conti corrente che hanno inseme ed è andato alle Filippine senza dire nulla. Dopo alcuni mesi, un giorno ci ha chiamato una tizia sconosciuta dal suo numero, dicendo che se n'era andato alcune ore prima per colpa di un infarto. È finita così".

@lynzedukes

Crazy…#fyp #breakup #ghostmode

♬ original sound - Lynze

LEGGI ANCHE: "Ero al primo appuntamento con un uomo e all'improvviso è arrivato il suo fidanzato", com'è finita

Lascia un commento