Terra Amara, anticipazioni giovedì 11 gennaio: Abdulkadir si mostra per quello che è

Adbdulkadir si mostrerà per quello che è: un criminale, e brutale assassino. Scoprite per quale motivo nella puntata di domani pomeriggio, giovedì 11 gennaio, di Terra Amara.

La giornata di domani, giovedì 11 gennaio, sarà davvero ricca di emozioni per gli spettatori di Terra Amara. Il motivo è molto semplice: ci saranno ben due appuntamenti con l'amatissima soap opera turca. Il primo appuntamento si terrà, come sempre, a partire dalle 14.10, per la fascia quotidiana della famosa e amatissima serie, ambientata a Çukurova. A partire dalle ore 21.20, inoltre, andrà in onda l'appuntamento serale con la celebre soap opera. Come abbiamo spiegato in questo articolo, è stato recentemente annunciato l'appuntamento nella prima serata del giovedì della serie, in concomitanza con l'inizio della terza stagione di 'Doc - Nelle tue mani', su Rai 1. Se, inizialmente, dunque, domani avrebbe dovuto essere trasmessa la partita di Coppa Italia, quest'ultima verrà trasmessa su Italia 1.

I telespettatori avranno, dunque, la possibilità di vedere per due volte, nella stessa giornata, l'amatissima serie. E le puntate che verranno trasmesse domani saranno a dir poco ricche di emozioni. Tra la puntata di oggi e quella di domani, infatti, Fekeli capirà che Mehmet Kara non è chi dice di essere. I telespettatori sanno che Mehmet Kara, l'uomo che ha acquistato le azioni dell'azienda Yaman di Züleyha, è, in realtà, il misterioso Hakan Gumusoglu, ma nessuno lo sospetta. Fekeli, però, inizierà ad avere dei dubbi e, per caso, oggi farà una scoperta inattesa. Una scoperta che metterà in moto una serie di vicende, che avranno inizio proprio nella puntata di domani pomeriggio, e continueranno la sera.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio, giovedì 11 gennaio: addio a Fekeli

Il confronto tra Fekeli e Abdulkadir continuerà, e quest'ultimo si rivelerà per quello che è davvero: un assassino. Fekeli, infatti, ha minacciato Abdulkadir, intimandogli di rivelare subito chi è, veramente, Mehmet Kara. Quest'ultimo, però, non ha nessuna intenzione di farlo: rivelare di chi si tratta sarebbe di grande intralcio al suo piano finalizzato a conquistare l'impero economico degli Yaman. Per questo motivo, Abdulkadir compirà un gesto che porrà fine alla vita di Fekeli: lo colpirà, infatti, alle spalle, uccidendolo. Poi, nasconderà il cadavere, mentre gli abitanti di Çukurova inizieranno a notare la sua assenza.

fikret-abdulkadir-terra-amara-mostra-quello-e
Furkan Palali interpreta Fikret Fekeli in Terra Amara.

Luftiye inizierà a chiedersi dove sia Fekeli, e anche Züleyha noterà la sua assenza. Intanto, Fikret e Cetin, che sono in Siria, hanno realizzato che Demir non può aver spedito il pacco e la lettera dalla Siria, e quindi si mettono in viaggio per ritornare in Turchia. A Çukurova, sfortunatamente, Fikret avrà una sorpresa inattesa e davvero sgradita. Ma per scoprire cosa succederà, dovrete vedere la puntata di domani sera!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni giovedì 11 gennaio: Brooke rinfaccia a Taylor un tradimento scioccante

Lascia un commento