Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio: Micaela si vendica

Micaela è tra le protagoniste della puntata di domani di Un Posto al Sole: la donna, infatti, deciderà di vendicarsi. Ma di chi? E cosa succederà? Intanto, Roberto e Marina decidono di andare in Polonia: riusciranno ad arrivare a casa di Ida prima di Raffaele e Diego?

Una delle peculiarità più importanti di 'Un Posto al Sole', e nella quale la soap riesce davvero bene, è quella di dare grande spazio a molti, se non a tutti i suoi protagonisti. Se, infatti, in molte soap opera è presa in considerazione una, o massimo due, storia principale per volta, e a tutte le altre è data un'importanza secondaria, nella soap opera partenopea, oltre alle storie principali, viene dato un grande spazio anche alle storie considerate, di solito, di minore importanza. È per questo motivo che, nel corso di queste settimane, nonostante la storia che vede protagonisti Roberto, Marina, Ida e, negli ultimi tempi, anche Diego e Raffaele, abbia un'importanza centrale, anche le storie che vedono protagonisti gli altri personaggi sono decisamente interessanti.

Tra i personaggi a cui viene dato maggior spazio, ad esempio, c'è Micaela Cirillo. La storia della 'gemella pestifera', interpretata da Gina Amarante, è, infatti, analizzata sia da un punto di vista professionale, dato che quest'ultima è diventata una speaker radiofonica, e collega di Michele nel suo programma, che sentimentale. Negli ultimi tempi, infatti, Micaela ha iniziato una delle sue prime storie veramente serie con Samuel. Quest'ultimo, in effetti, ha lasciato l'ex Speranza per lei. Una cosa che non rende per nulla felice Mariella, la zia di Speranza.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Micaela scopre cosa ha fatto Mariella

Nella puntata di oggi, Mariella escogiterà un piano per colpire Micaela, al fine di vendicare la nipote Speranza. In particolare, la donna parlerà con Silvia di qualcosa. Nella puntata di domani, Silvia richiamerà Micaela, e tra le due ci saranno degli screzi. Micaela rimuginerà su quanto accaduto, e poi realizzerà che è stata Mariella ad aizzare Silvia. Per questo motivo, Micaela deciderà, a sua volta, di vendicarsi di Mariella. Intanto, Raffaele e Diego arrivano in Polonia e, dopo delle ricerche, trovano la casa di Ida.

raffaele-micaela-anticipazioni-diego-un-posto-al-sole-mariella
Patrizio Rispo interpreta Raffaele in 'Un Posto al Sole'.

Roberto e Marina, intanto, partiranno per la Polonia, e, arrivati, si dirigeranno subito verso casa di Ida, per impedire che padre e figlio la trovino. Raffaele e Diego, però, arriveranno prima di loro. Quello che nessuno dei due sa, però, è che, entrando in casa di Ida, potrebbero mettersi nei guai seri. Nel frattempo, tra Alberto e suo figlio Federico non va per nulla bene. Palladini, infatti, ha realizzato di non essere portato a fare il padre. Per questo motivo, Giulia farà una proposta a Clara, che potrebbe farla stare meglio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 11 gennaio: Adelaide, una decisione importante

Lascia un commento