Beautiful, anticipazioni sabato 13 gennaio: Ridge si convince

Il triangolo d'amore per eccellenza continua, ma Ridge sembra vicino alla scelta: ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful.

Beautiful è, probabilmente, la soap opera ancora in onda più famosa in Italia. Trasmessa per la prima volta, in patria, nel 1987, è stata, poi, trasmessa in Italia per la prima volta nel 1990. Intorno alla prima metà degli anni Novanta, i telespettatori italiani sono stati introdotti al personaggio di Taylor. Questo personaggio, interpretato inizialmente da Hunter Tylo, e recentemente da Krista Allen, è diventato il grande interesse amoroso di Ridge, insieme a Brooke.

E, dopo trent'anni circa, il triangolo amoroso tra questi personaggi continua ancora oggi. Ci sono state delle interruzioni, con l'aggiunta di altri personaggi che hanno conquistato il cuore dei tre, ma, alla fine, la soap opera torna sempre a raccontare l'incredibile rapporto d'amore che lega Ridge a queste due donne. È innegabile che entrambe siano le donne più importanti della sua vita, e che siano le donne che ha amato di più nella sua vita. Ma, a un certo punto, la necessità di scegliere arriva, e sembra che quel momento sia giunto per il protagonista di Beautiful, interpretato da Thorsten Kaye - e, prima, da Ronn Moss. Nella puntata di domani, Ridge realizzerà una cosa importante, e inizierà a convincersi che una delle due sia la donna perfetta per lui. Ma chi? Scopritelo con le nostre anticipazioni della puntata di domani!

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 13 gennaio: Ridge inizia a convincersi che solo una tra Brooke e Taylor sia la donna adatta a lui

Nella puntata di domani, vedremo Ridge alle prese con i sensi di colpa. L'uomo, infatti, confesserà di essere realmente pentito delle scelte fatte negli anni precedenti, e inizierà a convincersi che il suo posto sia con una sola donna, tra Taylor e Brooke. E quella donna, per Ridge, è Taylor: la madre dei suoi figli più grandi, e la donna che, nonostante i tradimenti, è rimasta sempre innamorata di lui. Che Brooke stia per diventare, una volta e per tutte, parte del suo passato?

thomas-ridge-anticipazioni-beautiful-domani-sabato-13-gennaio
Matthew Atkinson interpreta Thomas Forrester.

Intanto, Brooke arriva a casa dei Forrester. La donna è decisa a parlare con il figlio di Ridge, Thomas, riguardo il piccolo Douglas. La donna arriverà, pertanto, nella casa e vedrà proprio Thomas, alle prese con una mela. L'uomo ha, infatti, un coltello in mano, e sta sbucciando la mela al piccolo Douglas. La donna lo interromperà, e inizierà a parlargli. Come finirà il loro confronto? Cosa le risponderà Thomas? E questo confronto avrà un'utilità reale, o la situazione resterà sempre la stessa? Scopritelo nella prossima puntata dell'amatissima serie americana!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, un'attrice storica è diventata Miss Universo: di chi si tratta

Lascia un commento