Chiede al cane se è stato un umano nella vita precedente: la risposta è incredibile

Il padrone del meraviglioso cane, protagonista del video che vedrete nell'articolo, chiede all'animale se, in passato, è stato un essere umano. La risposta dell'animale è da non credere: scoprite perché.

La reincarnazione è un concetto principale in alcune religioni. Questo concetto prevede la possibilità di rinascere nel corpo di un altro essere vivente, dopo la morte. Secondo alcune religioni, l'anima di una persona o di un essere umano trasmigra, e cioè passa in quella di un nuovo corpo, che può essere il corpo di un essere umano o quello di un animale, o anche di un altro essere vivente.

Secondo alcune scuole del buddismo, il ciclo di vita e morte continua sempre, passando da una reincarnazione all'altra, fin quando non si viene liberati da questo ciclo, e si raggiunge il Nirvana. Per questo motivo, dunque, secondo alcune scuole del buddismo la reincarnazione è uno stato intermedio, che termina con il superamento del ciclo di vita e morte e con l'arrivo in quello che, per chi crede in questa religione, è, lontanamente, una sorta di equivalente del Paradiso cristiano.

Chiede al suo cane se è stato un essere umano nella vita precedente: guardate cosa risponde l'animale

Indipendentemente da chi crede nella reincarnazione o meno, ci sono alcuni animali che sono talmente intelligenti, e che hanno un approccio talmente simile a quello degli esseri umani, che viene naturale chiedersi se, in una vita passata, sono stati esseri umani. Il padrone del cockapoo che vedete nel video, un incrocio tra un barbone e un cocker spaniel, fa questa domanda al suo cane. La risposta dell'animale è incredibile. Si può vedere, infatti, come all'inizio rifletta sulla domanda posta, e poi abbia una reazione di puro entusiasmo. "Davvero eri un essere umano?", chiede il padrone, e il cane muove la zampa e la testa, come se stesse rispondendo di sì alla domanda del padrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BABY ANIMALS (@babyanmals)

Il cane è così intelligente, che conosce anche la matematica. Nel secondo video del post pubblicato sulle pagine Instagram @babyanmals e @lunatheminicockapoo, questo cane, che si chiama Luna, risolve anche alcuni semplici calcoli matematici. Il cane dimostra di saper fare sia le addizioni che le sottrazioni: risponde, infatti, alle domande sui calcoli del padrone, toccando la sua spalla con la zampa in un numero di volte pari al risultato del calcolo chiesto da quest'ultimo. Sembra incredibile, però il cane azzecca sempre la risposta esatta. Che sia una pura coincidenza o la realtà, e che si tratti veramente di un cane che, nella vita precedente, è stato un essere umano, questo non possiamo saperlo, ma siamo sicuri che vedere questi video vi stupirà piacevolmente.

cane-umano-matematica-meno-due-calcolo
Il cane risolve i calcoli matematici. (Fonte: Instagram - @babyanmals - @lunatheminicockapoo).

LEGGI ANCHE>>>Questa donna parla solo per un'ora al giorno, da 32 anni: il motivo

Lascia un commento