"Il pappagallo del mio fidanzato mi ha fatto capire che lui mi tradisce", il racconto di una donna

Esistono molti modi per scoprire il tradimento da parte di un partner. Una donna ha raccontato di come lei abbia capito che il fidanzato abbia con ogni probabilità un'amante grazie al pappagallo di famiglia. Ecco cos'è successo nello specifico.

Da ormai oltre dieci anni, per scoprire l'eventuale tradimento del proprio partner basterebbe avere accesso ad alcune app social o di messaggistica istantanea. Solo le persone veramente attente cancellano ogni conversazione 'pericolosa'. Altre le lasciano, convinti che il partner non le leggerà mai. Il caso odierno, però, non vede coinvolto alcuno strumento tecnologico ma un animale. Un pappagallo per l'esattezza. Una ragazza di 25 anni, in forma anonima sul social network Reddit, ha raccontato di come grazie al pennuto abbia scoperto con certezza quasi assoluta che il fidanzato ha un'amante. Più nello specifico, è stata la reazione dell'uomo davanti a una frase dell'uccello a confermarglielo. Andiamo per gradi.

"Mi sono trovata in una situazione davvero assurda. Immaginatevi questa scena: durante una cena di famiglia a casa del mio ragazzo, il loro pappagallo Percy si lascia scappare una frase molto pericolosa. Per tutta la serata, infatti, l'ucccello diceva che il mio fidanzato era innamorato di una ragazza di nome Jess. Chiaramente io non mi chiamo così. Ho chiesto al mio ragazzo a chi si riferisse e lui si è messo a ridere nervosamente, dicendo che il suo pappagallo è pazzo". Ma non è finita qui. "Nel corso della serata, il mio fidanzato controllava il cellulare in maniera ossessiva e lo lasciava a faccia in giù, per coprire lo schermo e le notifiche, cosa che non fa mai. Fino a poco tempo fa, me lo lasciava usare, ma ora non più".

Scopre il tradimento del fidanzato grazie al pappagallo

A quel punto, l'autrice del post inizia a sospettare e gli chiede: "Chi è Jess?". Lui perde la calma e con tono molto innervosito inizia darle dell'insicura. "A quel punto, andiamo allo scontro. Io gli faccio notare che era stato distratto per tutta la sera e lui si è arrabbiato ancora di più. I suoi genitori hanno provato a calmarci, ma lui ha risposto male anche a loro! Sono tornata a casa da sola e sono più di 24 ore che non ci parliamo". Insomma, la relazione potrebbe finire molto presto. A fine post, la 25enne chiede al popolo i Reddit se lei è eccessivamente insicura o dubbiosa o se i suoi sospetti sono fondati.

Un pappagallo ha rivelato il tradimento di un fidanzato? A quanto pare sì.
Un pappagallo ha rivelato il tradimento di un fidanzato? A quanto pare sì.

Nei commenti, quasi tutti attaccano il ragazzo e difendono l'autrice dello sfogo. Uno dei commenti con più voti a favore recita così: "Quel nome ha toccato un nervo scoperto, è chiaro. La sua reazione è talmente fuori luogo che perfino i suoi genitori hanno notato il suo nervosismo. Il consiglio è di indagare. Inoltre io parlerei con i suoi genitori, ho paura che il tuo fidanzato faccia del male al pappagallo!". Un altro l'ha invitata alla calma: "I pappagalli non sempre sono affidabili, questo è risaputo. Però il comportamento del tuo fidanzato non lascia presagire nulla di buono".

LEGGI ANCHE: "Sono contenta che mio marito mi abbia tradita: è la cosa migliore capitata al nostro matrimonio"

Lascia un commento