Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 13 gennaio: Carolin spiega tutto

Carolin parlerà con Michael, e gli rivelerà cosa ha dovuto passare negli ultimi tempi: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni della puntata di domani, sabato 13 gennaio, di Tempesta d'Amore.

Carolin Lamprecht e Michael Niederbühl ne hanno passate tante, sia da giovani che negli ultimi mesi. I due medici, infatti, si conoscono sin da ragazzi, e cioè da quando frequentavano l'Università assieme. Tra di loro c'è sempre stato un grande interesse, ma, quando quest'ultima è arrivata a Bichlheim e ha iniziato a lavorare nello studio medico del Fürstenhof, Michael era fidanzato con Rosalie. Tra i due, però, la tensione romantica è cresciuta sempre di più. E, questo, ha fatto infuriare Rosalie che, per far ingelosire Michael, ha chiesto a Rafael di fingere di avere una relazione.

Alla fine, però, Rosalie e Rafael si sono innamorati veramente, e hanno deciso di mettersi insieme. Prima che ciò accadesse, Michael e Carolin sono stati vittime del rapimento da parte di Ariane Kalenberg, e questo li ha avvicinati ancora di più. Ora che Rosalie è con Rafael, sembra il momento giusto perché tra i due nasca una storia. All'inizio, però, Michael non è riuscito ad avvicinarsi abbastanza, perché ancora deluso per la decisione di Rosalie di iniziare una storia con Rafael, e poi, quando il medico ha fatto il primo passo, Carolin è sparita. Nella puntata di domani, però, Carolin rivelerà il motivo a Michael.

Tempesta d'Amore, anticipazioni puntata 13 gennaio: Carolin parla a Michael

Carolin rivelerà a Michael di essere stata ricattata dalla sua ex agente di sicurezza, Anja. Carolin era, infatti, stata in prigione, e, adesso, Anja la minaccia di farla tornare di nuovo in carcere, se la dottoressa non fa tutto ciò che lei le chiede. Per questo motivo, dunque, la donna è sparita, e non perché non era interessata a Michael. Il dottore, a questo punto, inizia a escogitare un piano per salvare la sua amata dalle grinfie di Anja. Vanessa, intanto, decide di proseguire con gli studi, e cerca di convincere anche il fidanzato Maximilian a farlo. Max, però, è soddisfatto della sua vita professionale, e non ha intenzione di proseguire il percorso accademico.

tempesta-amore-maximilian-carolin-anticipazioni-domani
Maximilian "Max" Richter è interpretato da Stefan Hartmann.

Max, inoltre, inizia ad avere una nuova idea. Nel frattempo, Erik compie un gesto inaspettato e scorretto: fa firmare a Christoph, infatti, un documento alterato, che riguarda le azioni del Caffè Liebling. Questa situazione insospettirà Paul, che cercherà di ottenere dei chiarimenti da Christoph. Si continuerà, inoltre, a parlare del problema di discalculia di Christoph e, soprattutto, del problema di salute che ha colpito Werner. Quest'ultimo sarà ricoverato in ospedale ma, per fortuna, le notizie saranno positive.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni puntata sabato 13 gennaio: Luftiye prende una decisione importante

Lascia un commento