Terra Amara, anticipazioni puntata sabato 13 gennaio: Luftiye prende una decisione importante

Luftiye prenderà una decisione importante nel corso della puntata di domani, sabato 13 gennaio, mentre Betul eseguirà il piano escogitato con Abdulkadir: scoprite cosa succederà nel corso della puntata di domani di Terra Amara con le nostre anticipazioni.

Una delle caratteristiche più interessanti della soap opera Terra Amara, è il fatto che il cast sia ricco di personaggi carismatici e dalle storie interessanti. Tanti personaggi amatissimi dai telespettatori hanno perso la vita, nel corso della storia, così come tanti altri sono arrivati e sono riusciti, allo stesso modo, a far appassionare i fan della serie alla loro storia. Uno dei personaggi, introdotti negli ultimi mesi, che sono riusciti a entrare nel cuore dei protagonisti è sicuramente Luftiye.

Zia di Fikret, Luftiye è stata contattata da Fekeli per far desistere Fikret dal continuare a perpetrare la sua vendetta nei confronti del fratellastro Demir. Luftiye è riuscita nel suo scopo: per richiesta di Fekeli, però, è restata a vivere a Çukurova. In questo modo, si è fatta conoscere e voler bene da tutti gli abitanti della cittadina turca e, pian piano, è diventata una figura di grande importanza anche per la protagonista della serie, Züleyha. Dopo la morte di Sevda, Luftiye è destinata a sostituire quest'ultima come figura materna nei confronti della moglie di Demir, e come persona alla quale confidare tutti i propri problemi e le proprie paure.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Luftiye ascolta Züleyha

Nel corso della puntata di domani, sabato 13 gennaio, di Terra Amara, Luftiye prenderà una decisione importante, e lo farà proprio per accontentare Züleyha. Quando Fekeli era ancora vivo, Luftiye gli aveva chiesto di trovarle una nuova casa, in quanto era diventato difficile vivere a villa Yaman, a causa delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile storia d'amore tra il nipote Fikret e Züleyha. La morte di Fekeli ha, però, causato una grande confusione. Le due donne si sono confidate, e Züleyha ha espresso a Luftiye i suoi dubbi riguardanti la morte di Fekeli. Entrambe sospettano, in effetti, che Fekeli non sia morto di infarto, ma che sia stato assassinato. Per questo, Züleyha chiede a Luftiye di restare nella villa Yaman, per aiutarla. Luftiye prenderà, dunque, una decisione inaspettata: nonostante volesse andare via, la donna deciderà di restare a villa Yaman.

luftiye-terra-amara-anticipazioni-zuleyha-betul
İlayda Çevik interpreta Betul.

Nel frattempo, Betul decide di seguire il piano escogitato con Abdulkadir, al fine di far cacciare Ercan dall'azienda. Per questo motivo, va a letto con lui. Il giorno dopo, la donna incontra Fikret. Fikret è infastidito da quanto accaduto con Hakan e Züleyha, e Betul ne approfitta per avvicinarsi a lui. Una nuova coppia sta per nascere? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 13 gennaio: Ridge si convince

Lascia un commento