Alessandra Amoroso, "Ho dovuto farle i complimenti, ma quel brano non ha senso": da chi viene la stroncatura pesantissima

Tegola su Alessandra Amoroso proprio ora che si accinge a partecipare al Festival di Sanremo 2024. Qualcuno di famoso critica in maniera pesante uno dei suoi brani più iconici, rilasciato ai tempi in cui era concorrente ad Amici di Maria De Filippi: Immobile. Ecco chi la stronca

Alessandra Amoroso, voce potente e talentuosa, si appresta a vivere un altro importante capitolo della sua carriera partecipando a Sanremo 2024. Tuttavia, proprio mentre si prepara per questo nuovo traguardo, ha dovuto affrontare una critica pesantissima da qualcuno... Un ex professore ad Amici, ultimamente molto chiacchierato, tramite un video su TikTok.

La carriera di Alessandra Amoroso è un susseguirsi di successi e riconoscimenti. Salentina di nascita, la cantante pugliese ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua voce unica e alle sue interpretazioni appassionate. La sua ascesa inizia nel 2009 quando vince l'ottava edizione di "Amici di Maria De Filippi". Da quel momento, la sua apparizione nella scena musicale italiana ha preso il volo.

Tra i suoi successi più noti, "Immobile" è un brano che ha segnato la sua carriera fin dagli esordi ad Amici. La canzone ha ricevuto apprezzamenti sia per la voce di Amoroso che per l'interpretazione emotiva che le ha conferito un tocco personale. Tuttavia, la recente critica di un ex professore è stata a dir poco scatenata - oltre a risultare inaspettata visto il suo passato...

Alessandra Amoroso, critica accesa da parte di un ex professore di Amici di Maria De Filippi: "Quel brano lì era veramente allucinante"

In un video diffuso su TikTok, l'ex professore in questione - ovvero Luca Jurman, ha analizzato una performance passata di Alessandra Amoroso, in particolare il momento in cui cantava "Immobile". Le sue parole sono state che all'epoca aveva detto che era entrata bene nel brano. Per la verità, ammette oggi: "Non era entrata bene". Aggiunge tuttavia che lei aveva una cosa che gli piaceva: un timbro capace di 'entrare' e di 'fargli vivere in qualche modo le parole del brano'. "Qui ho dovuto pure farle i complimenti, perché a parer mio quel brano era davvero allucinante. Non aveva senso", ammette.

Alessandra Amoroso
Luca Jurman, ex docente di Amici

Questa critica, sebbene proveniente da una figura che ha avuto un ruolo chiave nella formazione artistica di Amoroso, avrebbe scatenato l'ira dei fan. "Immobile" è uno dei brani più amati della cantante, e la sua interpretazione appassionata ha reso la canzone un vero e proprio inno per molti.

@gerryant2023

@lucajurman @amorosoof @amiciufficiale Sanremo 2024 11 gennaio 2024 #sanremo2024

♬ suono originale - GerryAnt - GerryAnt

Nonostante la critica, Alessandra Amoroso è pronta a salire sul palco di Sanremo 2024, dimostrando ancora una volta la sua forza e determinazione nel perseguire la sua carriera musicale. La partecipazione alla kermesse dell'Ariston rappresenta un ulteriore traguardo per la cantante salentina, che si prepara a regalare al pubblico un'esperienza indimenticabile attraverso la sua musica e la sua autenticità.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, il 'blitz' di Paolo Bonolis: gli ruba il posto su Canale 5?

Lascia un commento