Beautiful, anticipazioni 15-20 gennaio: Thomas, le accuse di Brooke non saranno il suo unico problema, vivrà un dramma terribile

Beautiful, tutte le anticipazioni della settimana dal 15 al 20 gennaio 2024: Thomas è costretto al confronto con Brooke, ma non è questa la cosa peggiore che gli accade

Lunedì 15 gennaio 2024: Brooke e Thomas litigano per Douglas. La Logan ammette che deve stare con la madre Hope, mentre il Forrester vuole crescere suo figlio nella villa di Eric, facendogli da padre (dato che biologicamente lo è). L'erede di Ridge se la prende con la bionda asserendo che lei gli ha rovinato la vita, separando i propri genitori.

Martedì 16 gennaio 2024: Brooke è preoccupata che Thomas sia una persona pericolosa per come si è rivolto a lei, dato che - impugnando un coltello per tagliare una mela, gliel'ha puntato contro. Tornata a casa, la Logan racconta a Hope e Ridge le sue ansie in merito senza svelare ancora della minaccia, così entrambi credono ancora nella buona fede del giovane Forrester, piuttosto che alle paranoie del personaggio di Katherine Kelly Lang.

Mercoledì 17 gennaio 2024: un'antica conoscenza dei Forrester, Nikki Newnan fa ritorno a Los Angeles, presentandosi nella casa di moda al fine di far realizzare un vestito esclusivo per sua nipote. Questa signora è legata pure a Sheila e l'incontro tra le due potrebbe creare qualche circostanza inaspettata, qualora avvenisse. Steffy chiede scusa alla nuova arrivata per l'assenza di Ridge sul posto di lavoro. Hope, dopo aver parlato con Thomas, parla con la sorellastra e di nuovo volano stracci tra le due.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 15 al 20 gennaio 2024 nella soap

Giovedì 18 gennaio 2024: Deacon litiga con Sheila perché lo sta costringendo a una vita di bugie e segreti che non vuole condurre più. Vorrebbe che lei lasciasse stare Finn e i Forrester per sempre. Thomas si confida con la madre in merito a quanto accaduto con Brooke. Ha paura che la bionda possa fare una mossa avventata nei suoi confronti, dopo che l'ha minacciata con un coltello.

Venerdì 19 gennaio 2024: Nikki vede Deacon a Il Giardino, ma per fortuna non incontra Sheila. Steffy è felice di sapere la madre dalla parte sua e di Thomas. Brooke racconta a Hope del coltello con cui il padre di Douglas l'ha minacciata e Liam sente tutto, preoccupandosi a sua volta. Ridge svela a Thomas che la Logan è molto in ansia per il nipote e che ha minacciato di fare una mossa inaspettata: chiamare i servizi sociali. Il Forrester junior s'infuria per l'atteggiamento della matrigna.

Beautiful
Ridge Forrester

Sabato 20 gennaio 2024: Steffy si inalbera per il comportamento di Brooke, con il quale - per la verità, nemmeno Hope è d'accordo. In Villa giungono i servizi sociali interrompendo Ridge e Douglas mentre giocano a dama. Gli agenti sono stati allertati da qualcuno che ha parlato di un 'coltello minatorio'. Thomas asserisce che nessun minore è stato maltrattato, così gli uomini parlano con il bambino per averne certezza. Assicuratisi che è tutto ok, vanno via. Ridge poi chiama Brooke per sapere se è stata lei a mettere in mezzo i servizi sociali. Beautiful promette scintille!

LEGGI ANCHE: Amici 23, la 'maledizione' di gennaio: il mistero svelato dai fan sull'allontanamento di Mew e Matthew

Lascia un commento