Ciao Darwin, il momento in cui Paolo Bonolis esplode di 'rabbia': "Tu devi essere sobrio, invece sei indemoniato!"

Ciao Darwin, durante la puntata andata in onda ieri sera, venerdì 12 gennaio 2024, su Canale 5, Paolo Bonolis si è lasciato andare a un momento di 'rabbia' nel rivolgersi al Padre Natura dell'episodio. Ecco cosa gli ha detto e perché l'ha definito 'indemoniato'

Il noto programma televisivo "Ciao Darwin", condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha regalato ieri sera al pubblico uno spettacolo vibrante, con la sfida epica tra le squadre Milf e Teen. La puntata ha visto come capitane Elenoire Casalegno, affermata personaggio televisivo e imprenditrice, e Lavinia Abate, la vincitrice di Miss Italia 2022 e già nota al grande pubblico come Gatta Nera nel programma "Il mercante in fiera".

Elenoire Casalegno, la 'milf', ha iniziato la sua carriera come modella. Dopo il debutto in televisione negli anni '90, è stata in numerosi programmi tra cui "Jammin" su Italia 1 e "Pressing" su Canale 5. Oltre alla sua carriera televisiva, la showgirl è anche un'imprenditrice di successo, proprietaria di un hotel nel centro storico di Ravenna insieme ai suoi genitori. Dall'altro lato, Lavinia Abate, la 'teen', è diventata famosa dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2022. Quest'anno ha anche partecipato al game show "Il mercante in fiera" nel ruolo della Gatta Nera, sostituendo Ainett Stephens. La sua presenza sulla scena televisiva è stata notevole, e il suo ruolo da capitana nella sfida contro la Casalegno e la sua categoria, ha ulteriormente consolidato la sua popolarità. Ma cos'è accaduto ieri di tanto clamoroso nel confronto, da far sbottare Paolo Bonolis?

Ciao Darwin, Paolo Bonolis non si trattiene e se la prende con Padre Natura: ecco perché

La sfida tra le due squadre ieri a Ciao Darwin è stata caratterizzata da momenti di tensione, ma anche da divertimento e ilarità. Durante la puntata, Paolo Bonolis, il conduttore del programma, è esploso in un momento inaspettato, definendo "indemoniato" Padre Natura. Questa esclamazione ha scatenato reazioni e commenti tra il pubblico in studio e gli spettatori a casa, alimentando l'entusiasmo per la gara.

Ciao Darwin
Lukasz Zarazowski, Padre Natura

Per tutta la durata della serata, il pubblico è stato sorpreso dalla presenza di un'iconica figura dello show, Padre Natura, interpretato eccezionalmente da Lukasz Zarazowski. Il modello polacco, alto 1 metro e 88, è noto per la sua partecipazione a Mister Polonia nel 2017. Qui è arrivato in finale, pur nona vendo vinto. Nel 2021 ha partecipato al reality show polacco "Top Model" insieme alla sua compagna e alla loro figlia di 16 mesi. Insomma, un uomo bellissimo e un padre non solo 'natura', ma anche a tutti gli effetti.

A differenza dei suoi predecessori (sia maschili che femminili - è il primo di quest'edizione, ma in passato ve ne sono stati altri), Padre Natura è apparso più festoso e chiassoso, esprimendo il suo entusiasmo per le concorrenti durante le prove. Questo atteggiamento gioioso, ma rumoroso ha catturato l'attenzione di Paolo Bonolis, che non ha potuto fare a meno di esplodere: "Tu devi essere sobrio! Sei indemoniato! E non si può avere un Padre Natura così!". Ovviamente, il conduttore ha scherzato facendo la 'scenata' nel suo consueto modo irriverente e simpatico. Tutto ciò ha però aggiunto un tocco di imprevisto e divertimento alla puntata, consolidando ancora di più la reputazione di "Ciao Darwin" come programma sempre in grado di sorprendere e intrattenere il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE: Colpo di Luna, commenti perplessi: "Virginia Raffaele è bravissima, ma il programma è un grande no. Ecco perché"

Lascia un commento