Mahmood desta scalpore alla sfilata di Gucci: "Chi è quel criminale che gli ha ridotto i capelli così?"

Mahmood si prepara al Festival di Sanremo 2024. Intanto, però, non mancano eventi mondani ai quali prendere parte. In particolare, ieri è stato alla sfilata di Gucci e si è presentato in modo particolare con un nuovo look di capelli che ha sconcertato i fan. Ecco com'è stato immortalato

Mahmood, il talentuoso artista italiano noto per la sua vena innovativa e la sua capacità di reinventarsi, è pronto per tornare sul palco di Sanremo 2024. Tuttavia, l'apparizione di oggi nel TG1 delle 13:30 ha suscitato un'ondata di commenti sul web. Tutto ciò non per ciò che ha detto o fatto durante l'intervista, ma per il suo nuovo look. Il cantante è sempre stato al centro dell'attenzione per il suo stile originale e la sua presenza scenica accattivante.

Recentemente, quando in occasione di Sanremo Giovani è stato ospite di Amadeus per annunciare la sua presenza e il titolo del brano in gara, 'Tuta Gold', ha stupito i fan facendo crescere i capelli. Così si è guadagnato molti apprezzamenti per il nuovo taglio che secondo alcuni l'avrebbe ringiovanito e reso ancora più bello. Tuttavia, invece, la sua ultima apparizione con capelli 'gellati' e baffi distintivi ha scatenato una serie di reazioni contrastanti, destando scalpore. In tanti sono rimasti perplessi.

Mahmood, l'acconciatura alla sfilata di Gucci non piace al web: come si è presentato

L'artista è stato visto ieri in una sfilata di Gucci, con un look che ha fatto parlare il web. Molti fan sono rimasti perplessi dal nuovo taglio dei capelli e dai baffi, esprimendo il loro disappunto attraverso i social media. Alcuni commenti che circolano online includono: "Chi è quel criminale che gli ha toccato i capelli?", "Ale, denuncerei chiunque ti abbia ridotto i capelli in quel modo", "Non riusciamo ad avere pace più di una settimana, con questi capelli e questi baffi che ci fanno penare", "Ma in sede di sfilata può starci, fa tanto personaggio di quei film anni '20, alla Midnight in Paris... se osa presentarsi così a Sanremo o in altre occasioni, gli taglio quei baffi attraverso lo schermo", "Sarebbe più perfetto senza baffi e senza capelli leccati".

Mahmood

La reazione forte dei fan evidenzia quanto l'aspetto estetico di Mahmood sia strettamente legato alla sua immagine pubblica. L'artista, sempre desideroso di sperimentare e sorprendere, sembra dividere l'opinione degli appassionati con questo nuovo look. Nonostante le critiche estetiche, il cantante resta un'icona di originalità nel panorama musicale italiano. La sua partecipazione a Sanremo 2024 promette nuove emozioni e, con ogni probabilità, continuerà a far parlare di sé, sia per le sue performance musicali che per il suo stile unico e in continua evoluzione. Riuscirà a vincere anche quest'anno per la terza volta, dopo 'Soldi' e 'Brividi'? Non resta che attendere!

Mahmood

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, "Ho dovuto farle i complimenti, ma quel brano non ha senso": da chi viene la stroncatura pesantissima

Lascia un commento