Antonino Spinalbese, gesto a sorpresa per Belen Rodriguez dopo le minacce di denuncia: pace tra i due ex?

Il 2023 si era chiuso con un'aspra lite a mezzo social tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. La novità dell'ultima ora è che l'ex gieffino sembra aver fatto pace con la modella argentina. Ecco cosa ha fatto lui e come ha reagito lei.

Nei primi 14 giorni del 2024, non sono mancate le bombe di gossip. Qualcosa di clamoroso nel vero senso del termine era successo agli sgoccioli del 2023. Tutto è partito nei giorni successivi al Natale, quando Antonino Spinalbese aveva dichiarato testualmente e pubblicamente che sua figlia Luna Marì era "partita senza il suo consenso". Spinalbese non aveva potuto trascorrere né la Vigilia, né il Natale, né il Capodanno insieme alla sua prima e unica figlia, nata nel luglio del 2021.

Quell'accusa pubblica, come prevedibile, ha scatenato l'ira di Belen, che in una serie di Storie Instagram ha attaccato duramente il suo ex partner. La modella ha sostenuto di aver "fatto sempre tutto alla luce del sole" e di non aver mai mentito. Le minacce fatte da Spinalbese, a dire della Rodriguez, sono "molto gravi" e per questo "hanno bisogno della supervisione di un giudice". Alla fine dello sfogo, ha fatto sapere che una volta tornata dall'Argentina avrebbe intentato una causa contro di lui. "Spero tu abbia qualcuno bravo per difenderti. Ci vediamo in tribunale". Insomma, l'affidamento della bambina nata nel 2021 nel periodo natalizio è stato motivo di scontro tra i due genitori, sfociato in minacce di querele.

Antonino Spinalbese fa una sorpresa a Belen Rodriguez, la sua reazione

Si sa: le cause in tribunale portano via tempo, soldi ed energie. Inoltre, tra qualche anno, Luna Marì sarebbe potuta venirne a conoscenza. Per evitare tutto ciò, Antonino Spinalbese ha fatto un gesto a sorpresa per la più famosa delle sue ex: inviarle dei fiori. Per l'esattezza dei tulipani gialli. L'ex parrucchiere ha pubblicato una Storia in cui si vede chiaramente l'ingresso di un negozio di fiori. Poche ore dopo, Belén ha postato nelle Storie Instagram una foto di alcuni tulipani gialli. Coincidenze? Quasi sicuramente no.

Antonino Spinalbese ha regalato dei tulipani gialli a Belen Rodriguez, probabilmente mettendo fine ai dissapori di fine 2023.
Antonino Spinalbese ha regalato dei tulipani gialli a Belen Rodriguez, probabilmente mettendo fine ai dissapori di fine 2023.

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato la foto e aggiunto nella Storia successiva la segnalazione di una sua follower che conferma tale ipotesi. L'utente segnala che Spinalbese ha portato i fiori a Belén nel momento in cui si è recato a casa sua per prendere sua figlia, con la quale presumibilmente trascorrerà il fine settimana. Secondo la saggezza popolare, il tulipano giallo ha diversi significati. In passato indicava un amore disperato o la paura di perdere la persona amata, ma di recente è diventato anche simbolo di allegria. Secondo alcuni, è un omaggio alla solarità del sorriso di chi lo riceve. Insomma, se due indizi fanno una prova, è altamente probabile che Spinalbese si sia scusato così per l'attacco social di fine dicembre. Belen sembra aver gradito ed è ipotizzabile che non procederà a denunciare l'ex.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese, "La tua splendida luce": una dedica clamorosa per l'ex di Belen

Lascia un commento