Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in crisi? L'ultima segnalaziona preoccupa i fan

Dopo l'iscrizione nel registro degli indagati, c'è un'altra cattiva notizia per i fan di Chiara Ferragni: il matrimonio con Fedez potrebbe essere entrato in crisi. Come sempre, gli indizi arrivano dai social. Vediamo cosa sta succedendo.

Il 9 gennaio l'Ansa ha pubblicato una notizia che era nell'aria da giorni: Chiara Ferragni è stata ufficialmente iscritta nel registro degli indagati della Procura di Milano per truffa aggravata. Il caso è quello noto: l'operazione commerciale 'Pink Christmas', con il Pandoro 'benefico' della Balocco venduto a 9 euro. Insieme alla Ferragni, nel registro degli indagati è finita anche Alessandra Balocco, sempre per truffa aggravata. C'entra la pubblicità ingannevole in materia di beneficenza: la Balocco ha fatto una donazione all'ospedale Regina Margherita di Torino prima ancora di avviare le vendite del panettone 'benefico', che quindi non avrebbero influito sulla somma versata all'ospedale.

Queste sono informazioni risapute ai più. Qualcuno potrebbe essersi perso l'attacco di Fedez ai giornalisti come categoria prima e a Myrta Merlino nello specifico poi. A metà settimana, infatti, il cantante ha pubblicato una Storia su Instagram riprendendo i paparazzi e i giornalisti all'esterno della sua abitazione, dicendo che "nemmeno sotto casa di Matteo Messina Denaro" c'era un tale assembramento. Poco dopo, ha attaccato singolarmente Myrta Merlino, dicendo che lui e sua moglie "non sono diventati grazie alla televisione" ma grazie ai social e scherzando che Barbara d'Urso avrebbe fatto meglio di lei in questo frangente. La presentatrice di 'Pomeriggio Cinque' aveva fatto notare che due personaggi come loro, che mettono in piazza la loro vita privata, dovevano aspettarsi un'attenzione simile da parte dei media.

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in crisi? L'ultima segnalazione

Chiara Ferragni era rimasta a lungo lontana dai social nel periodo in cui il pubblico dei social (capitanato da Selvaggia Lucarelli) l'aveva attaccata per la sopracitata operazione commerciale/benefica poco trasparente. A Capodanno, però, la influencer era ricomparsa nelle Storie di Fedez. Da qualche giorno, seppur con molta meno frequenza, la Ferragni è tornata a pubblicare diverse foto e video al giorno. Tuttavia, secondo i bene informati, Chiara non avrebbe perdonato al marito gli attacchi ai giornalisti e la polemica con Myrta Merlino (non a caso, le Storie sono sparite dopo qualche ora).

La segnalazione giunta a Deianira Marzano sulla crisi di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez.
La segnalazione giunta a Deianira Marzano sulla crisi di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez.

L'ultima segnalazione, arrivata a Deianira Marzano, parla di una Ferragni che si è concessa un weekend sulla neve senza il marito. Fedez, dal canto suo, non compare sui social da giorni, proprio da quando ha attaccato i giornalisti.

La segnalazione giunta a Deianira Marzano sulla crisi di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez.
La segnalazione giunta a Deianira Marzano sulla crisi di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez.

Matrimonio in crisi? Sicuramente il periodo è delicato per entrambi. Essere indagati per truffa aggravata non è una sensazione piacevole. Fedez, attaccando la Merlino, forse ha fatto arrabbiare ancor di più il pubblico e a ritardare ulteriormente il perdono nei confronti di Chiara. Una fase delicatissima per i 'Ferragnez', insomma. Una coppia che ha costruito il proprio successo sui social e che dallo stesso pubblico sta venendo condannata. Molti ricorderanno che una grave crisi era scoppiata anche dopo Sanremo 2023. Per la gioia dei loro fan, tutto rientrò nel giro di poche settimane.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: "Ho portato mia figlia Vittoria per la prima volta al cinema e...", com'è andata a finire

Lascia un commento