Esperta di relazioni dà consigli alle donne su come uscire con un uomo sposato: pioggia di critiche

"Tra moglie e marito non mettere il dito"? Una sedicente "esperta di relazioni" ha dato dei consigli al suo pubblico femminile su come convincere un uomo sposato a uscire. Come prevedibile, ha ricevuto molte più critiche che apprezzamenti.

L'esperienza umana ci insegna che i tradimenti sono all'ordine del giorno. Per quanto milioni di persone nel mondo si giurino amore eterno, l'infedeltà è la triste normalità da Nord a Sud, da Est a Ovest. A rendere ancora più inaccettabile un tradimento può essere il fatto che una delle due parti in causa sia stata "istruita" da una terza persona su come farlo. Una donna americana di nome Keena ha un canale YouTube dedicato a consigli sulle relazioni sentimentali. Di recente ha dedicato un video parecchio discusso alle modalità con cui una donna può intraprendere una relazione con un uomo sposato. La donna ha premesso: "Non sono qui per giudicare o per condannare. Voglio solo esporvi le regole di questo gioco".

Il primo consiglio è: "Preparati a non essere a tuo agio e a non avere certezza". Più nello specifico, a suo dire, entrare in una situazione simile porterà a tanti alti quanti bassi. "Sai benissimo che c'è già un'altra donna. Quindi non fare la parte di quella sorpresa se ti ignora. L'hai voluta tu questa relazione, in cuor tuo sai già come sarà". Poi ha parlato, al contrario, di come mettere la parola 'fine' a questa liason. "Sappi una cosa: se lui accetta di stare con te, molto difficilmente chiuderà. Quindi devi farlo tu". E, per questo: "Dobbiamo essere realisti: non avrai molto da lui, finché starà con la moglie. Il mio consiglio è quello di uscire anche con altri uomini nel frattempo".

Come uscire con un uomo sposato, secondo l'esperta

Dal suo punto di vista: "Io ammiro l'uomo che mi dice che è innamorato della moglie e che non la lascerà mai e che dall'amante cerca solo un po' di divertimento, senza farle promesse. Chi parla in questo modo ha il mio rispetto". Inoltre, secondo Keena, quando la moglie se ne accorge, è meglio interrompere ogni rapporto con l'uomo sposato. "Se lei lo scopre, dopo un po' torneranno insieme. Anche se non dovessero fare pace, lui comunque non vorrà più sapere di te. Tu sei una forma di divertimento, una ruota di scorta, ricordatelo sempre". Keena, poi, dà l'ultimo consiglio che riguarda la famiglia.

L'esperta di relazioni che ha dato consigli su come uscire con un uomo sposato.
L'esperta di relazioni che ha dato consigli su come uscire con un uomo sposato.

"Mai e poi mai presentarlo alla tua famiglia. In una famiglia, per quanto possa essere aperta, presentare un uomo sposato è sbagliatissimo, perché prima o poi tra voi due finirà e dovrai giustificarti". Come prevedibile, il video con i consigli dell'esperta su come avere una relazione con un uomo sposato non sono piaciuti a moltissimi utenti. "Non dovresti mai intrufolarti in una situazione del genere, perché non ne uscirà nulla di buono. Vergognati a dare consigli su come gestirla", è uno dei commenti con più 'Mi piace'. Tanti altri commenti ritengono "fuori luogo" anche solo affrontare l'argomento, per non parlare di dare "consigli".

LEGGI ANCHE: "Il pappagallo del mio fidanzato mi ha fatto capire che lui mi tradisce", il racconto di una donna

Lascia un commento