Tempesta d'Amore, anticipazioni 15-19 gennaio: Josie conosce una persona, Gerry rischia grosso

Josie farà una conoscenza importante, ma questa potrebbe rivelarsi un pericolo per la donna, mentre a Gerry succederà qualcosa di grave: ecco cosa accadrà nel corso delle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore.

Una settimana ricca di emozioni sta per iniziare. Le puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore vedranno Josie impegnata a rivoluzionare la caffetteria e cioccolateria di cui è diventata recentemente direttrice, ma una minaccia è molto vicina, e questo potrebbe far fallire l'attività proprio all'inizio della sua nuova 'era'. Nel frattempo, Gerry vivrà la sua storia d'amore con Shirin, ma anche per lui i problemi sono all'orizzonte.

Ma non saranno solo loro i protagonisti delle puntate della prossima settimana: scopriremo, infatti, anche cosa succederà a Carolin, e perché la donna rischierà grosso. Insomma: le puntate della prossima settimana si preannunciano davvero ricche di emozioni. Ma le cose andranno finalmente bene per Josie, o la protagonista della diciottesima stagione della soap opera tedesca dovrà patire ancora tante sofferenze? Scopritelo con le nostre anticipazioni!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 15 al 19 gennaio: guai grossi per Gerry, mentre Josie conosce un ragazzo

Josie conoscerà, nel corso dell'evento di inaugurazione della sua caffetteria, Leon. Quest'ultimo è un ragazzo che, come lei, ama il cioccolato. Tra i due ci sarà subito una certa sintonia e simpatia, ma la donna è ignara di chi, veramente, sia Leon. Si tratta di Leon Thormann, giovane e ambizioso socio della Schoko Götter, una cioccolateria che, presto, aprirà a Bichlheim. Constanze ha contattato proprio quest'ultimo, per proporgli di aprire una filiale della cioccolateria a Bichlheim: lo scopo di Constanze è, ovviamente, far fallire Josie e la sua attività, per allontanarla per sempre dal suo Paul. Intanto, Christoph dovrà confessare di soffrire di acalculia. Questo potrebbe fargli rischiare di essere cacciato dal Fürstenhof. Dopo l'intervento di Werner, che andrà bene, quest'ultimo chiederà a Christoph di lasciare l'incarico. Christoph, arrabbiato, minaccerà Yvonne di vendere le azioni di Josie della caffetteria.

leon-thormann-josie-gerry-tempesta-amore
Carl Bruchhäuser interpreta Leon Thormann.

Erik e Yvonne si avvicineranno dopo quanto accaduto, e Yvonne si renderà conto di provare ancora qualcosa per il padre di Josie, dopo che lo vedrà in atteggiamenti intimi con un'altra donna. Carolin, intanto, viene minacciata da Anja, un'agente incaricata di sorvegliarla, la quale la minaccerà di farla tornare in prigione, qualora la donna non accettasse di provvedere alle sue necessità. Per fortuna, però, Michael sarà a fianco di Carolin. Max continuerà la sua strada in politica, mentre Gerry e Shirin vivranno la loro storia d'amore, liberi e uniti. Due cose, però, minacceranno la loro stabilità: una è l'arrivo della madre di Gerry e Maximilian, Helene. L'altra è un incidente, di cui Gerry sarà vittima al termine della settimana. Un incidente da cavallo, per il quale lui non riuscirà più a muovere bene la testa. La situazione, insomma, si fa davvero pesante.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento