Terra Amara, anticipazioni 15-19 gennaio: Züleyha ricattata, Luftiye fa una scoperta che può cambiare tutto

Una nuova settimana, ricca di emozioni e di intrighi, sta per iniziare: ecco cosa succederà nel corso delle puntate della prossima settimana di Terra Amara. Grandi sorprese stanno per arrivare, e per la povera Züleyha si avvicineranno altre sfide.

La settimana scorsa, la soap opera turca più famosa e amata in Italia è tornata. Dopo la pausa natalizia, infatti, è ricominciato l'appuntamento quotidiano con gli episodi di Terra Amara. La serie turca è arrivata, nel nostro Paese, alla quarta e ultima stagione. Una stagione che si preannuncia ancora più intensa e intrigante della terza. La settimana scorsa è stata particolarmente intensa e ricca di emozionanti vicende, in quanto, eccezionalmente, giovedì 11 gennaio sono andate in onda due puntate: una di pomeriggio e una la sera.

Per questo motivo, la storia degli abitanti di Çukurova e di Züleyha, eroina della serie, è continuata, e continuerà ancora nelle puntate della prossima settimana. Puntate che si preannunciano ancora più emozionanti di quelle andate in onda la scorsa settimana. Çukurova è ancora sconvolta dalla morte di Fekeli, ma un altro personaggio ha fatto visita a villa Yaman, e il suo arrivo condurrà la storia a degli sviluppi importanti. Scopriamo alcuni di questi sviluppi con le trame degli episodi della prossima settimana.

Terra Amara: le anticipazioni delle puntate della settimana dal 15 al 19 gennaio

Lunedì 15 gennaio: Dopo l'arrivo di Ayten, per Züleyha la situazione sarà davvero difficile. Sia Ayten che Selma, infatti, la ricattano: se non verranno pagate dalla matrona di villa Yaman, infatti, riveleranno che Demir aveva avuto una relazione con Hulya. Hulya è la sorella di Hakan, che Züleyha ha scoperto essere la persona dietro Mehmet Kara. Dopo che Demir ha abbandonato Hulya, per sposarsi con la prima moglie, Fliz, per la disperazione, Hulya avrebbe tentato il suicidio. Pur non essendo riuscito il tentativo, Hulya è rimasta paralizzata.

abdulkadir-zuleyha-luftiye-anticipazioni-settimana
Erkan Bektaş interpreta Abdulkadir.

Martedì 16 gennaio: Betul è riuscita a incastrare Ercan. Dopo averlo sedotto, la donna ha rivelato a Züleyha che Ercan ha rubato una somma di denaro all'azienda. Per questo, la moglie di Demir lo licenzia. Luftiye trova la ricevuta di un ristorante di Isparta nella giacca di Fekeli. Questa scoperta può cambiare tutto, perché potrebbe confermare il fatto che Fekeli, in realtà, non è morto di infarto.

Mercoledì 17 gennaio: Züleyha, senza volerlo, fa scoprire ad Hakan che sua sorella Hulya è paralizzata perché ha tentato il suicidio per amore di Demir. Intanto, Ayten continua a ricattare la donna, e rivela a quest'ultima che Demir l'aveva pagata per anni, per mantenere il suo silenzio.

Le anticipazioni delle ultime due puntate

Giovedì 18 gennaio: Züleyha riesce a prendere e leggere la lettera che Demir aveva scritto a Hulya. Poi, si dirige presso l'albergo dove alloggiano Ayten e Selma, per ottenere l'indirizzo di Hulya. Dopo aver ottenuto l'indirizzo, si dirige verso Smirne, e Hakan decide di accompagnarla.

Venerdì 19 gennaio: Betul fa una scoperta che non doveva fare: la donna, infatti, scopre che Luftiye sospetta che Fekeli non sia morto per infarto. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan continuano a progettare un modo per colpire l'azienda di Demir. Approfittando dell'assenza di Züleyha, Abdulkadir consulta un documento importante. Questo, però, farà insospettire Sabiha.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento