Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci di nuovo insieme dopo Ballando con le Stelle? Dove le vedremo

Rivedremo di nuovo Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci in un programma di Rai 1, dopo 'Ballando con le Stelle'? Ecco tutti i dettagli sulla nuova indiscrezione diffusa da una nota rivista online.

Tra le conduttrici televisive più famose in Italia c'è sicuramente Milly Carlucci. Milly Carlucci ha condotto alcuni dei programmi tv più amati e seguiti di sempre, ed è ancora al timone di un talent show che, arrivato alla sua diciottesima edizione, continua a vincere le sfide degli ascolti tv, attirando un grande numero di telespettatori: parliamo, naturalmente, di Ballando con le Stelle. La diciottesima edizione del talent show di Rai 1 si è conclusa il mese scorso e, come sempre, ha ottenuto un enorme successo. Il merito è del suo cast, sempre ricco di personaggi famosi, che decidono di mettersi alla prova con la disciplina della danza, ma anche dei suoi giurati.

Tra i giudici del programma di Rai 1, dall'undicesima edizione c'è una delle giornaliste, opinioniste e conduttrici radiofoniche più famose del nostro Paese. Parliamo di Selvaggia Lucarelli. Nota per la sua severità e, soprattutto, per il suo essere chiara e cristallina, Selvaggia Lucarelli è tra i componenti della giuria più temuti dai ballerini. Allo stesso modo, però, è anche tra i più amati dal pubblico, proprio a causa della sua trasparenza e della sua capacità di dire sempre ciò che pensa, anche se questo potrebbe non essere gradito al concorrente.

Selvaggia Lucarelli torna in un programma condotto da Milly Carlucci? Le indiscrezioni

Forse, proprio per tutti questi elementi, Milly Carlucci potrebbe aver scelto Selvaggia Lucarelli tra le coach del suo nuovo programma. Si tratta soltanto di indiscrezioni, e non è nulla di certo, ma, secondo quanto rivelato dalla nota rivista online Dagospia, la conduttrice di Sulmona dovrebbe partire con un nuovo show tra il mese di aprile e il mese di maggio. Una trasmissione che dovrebbe andare in onda nella prima serata di Rai 1, durante la settimana. Tale programma avrebbe degli elementi in comune con un altro show condotto da Milly Carlucci in passato, e cioè 'Scommettiamo che...?', nonché con altri talent show nazionali e internazionali, basati sui talenti 'particolari' di persone comuni. Secondo Dagospia, tra i giurati o coach scelti da Milly Carlucci, ci potrebbero essere Selvaggia Lucarelli e un altro famoso personaggio televisivo.

selvaggia-lucarelli-milly-carlucci-francesco-paolantoni-ballando-con-le-stelle-nuovo
Francesco Paolantoni.

Il personaggio in questione è l'attore napoletano Francesco Paolantoni. Già concorrente e ospite fisso di un altro talent show di Rai 1, 'Tale e Quale Show', Paolantoni potrebbe essere, effettivamente, un'ottima scelta per un nuovo show dell'emittente ammiraglia della Rai. Secondo voi potrebbero essere delle buone scelte? Comunque, attendiamo, a questo punto, conferme, smentite e ulteriori dettagli sulla questione.

LEGGI ANCHE>>>The Voice Senior, Antonella Clerici definitiva: ecco chi resta della giuria

Lascia un commento