Un Posto al Sole, anticipazioni 16 gennaio: il consiglio di Raffaele

Il confronto tra Diego e Ida continua nella prossima puntata di 'Un Posto al Sole', e Raffaele avrà un ruolo importante: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni della puntata di domani della nota soap opera partenopea.

Diego e Raffaele hanno rischiato grosso in Polonia ma, finalmente, hanno raggiunto la casa di Ida. Il confronto, iniziato al termine della scorsa settimana, continuerà per alcuni episodi di Un Posto al Sole, fino al ritorno di Raffaele e Diego, ma anche di Marina e Roberto, a Napoli. All'inizio della scorsa settimana, Diego ha deciso di partire per la Polonia, dopo aver ricevuto una strana telefonata da Ida. Il figlio di Raffaele si è recato in Polonia con il padre, e, dopo diverse peripezie, ha trovato il modo di raggiungere l'abitazione dei parenti della donna che ama.

Marina e Roberto, che avevano teso un tranello a Ida, hanno scoperto che Raffaele e Diego erano partiti per la Polonia, e hanno deciso di raggiungerli. Al termine della scorsa settimana, i quattro hanno raggiunto tutti casa di Ida e dei suoi parenti. Ha avuto, dunque, inizio un confronto che avrà una grande influenza sullo sviluppo delle trame future. Nella puntata di questa sera, in particolare, Diego e Ida avranno un confronto inaspettato, almeno per il primo, in quanto la donna gli rivelerà di aver venduto suo figlio per poter vivere in Italia. La notizia sconvolgerà Diego, che non si aspettava questo dalla donna che ama.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: il consiglio di Raffaele al figlio Diego

La puntata di domani inizierà con un Diego estremamente deluso e affranto. Il figlio di Raffaele non riuscirà, infatti, ad accettare che Ida abbia scelto di vendere suo figlio, e giudicherà questo come una sorta di tradimento, e di dimostrazione che, forse, la giovane non è come lui pensa. Raffaele, dopo aver seguito tutta la conversazione tra i due, deciderà di dare un consiglio al figlio. Gli dirà, infatti, di riflettere bene su cosa fare, e di cercare di capire Ida: non può immaginare, infatti, cosa la ragazza abbia passato, e perché sia stata costretta a compiere un gesto del genere. Diego dovrà riflettere su questo, secondo Raffaele, prima di prendere una decisione.

un-posto-al-sole-marina-diego-raffaele-anticipazioni-marina-ida
Nina Soldano interpreta Marina Giordano.

Nel frattempo, Marina e Roberto decideranno di approfittare dell'indecisione di Diego, per fare un'altra proposta a Ida. La coppia di coniugi darà l'ennesima prova del loro essere pronti a tutto per ottenere ciò che vogliono, ma Ida potrebbe reagire in maniera inaspettata. Nel frattempo, la lettera di scuse scritta da Guido per Mariella e pubblicata sui social non avrà l'effetto sperato.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 16 gennaio: l'angoscia di Maria

Lascia un commento