Viva Rai 2, clamoroso annuncio di Amadeus da Fiorello: l'ospite internazionale di Sanremo 2024 è un attore da Oscar!

Viva Rai 2, Amadeus ospite in videochiamata da Fiorello dà un annuncio clamoroso in merito all'ospite internazionale del Festival di Sanremo 2024, dopo che diverse voci erano trapelate nei giorni scorsi: si tratta di un attore da Premio Oscar!

Viva Rai 2 è il format mattutino che, dal lunedì al venerdì, affianca gli italiani durante la prima colazione con un mix di notizie, irriverenza e intrattenimento. Rosario Fiorello guida questo show, situato in un glass box nei pressi del Foro Italico di Roma, affiancato da Fabrizio Biggio de I Soliti Idioti e Mauro Casciari, speaker di RDS. Un cast variegato comprende figure iconiche come il simpatico Ruggiero, musicisti, cantanti e ballerini, guidati dal rinomato coreografo Luca Tommassini.

Ogni episodio di Viva Rai 2 offre una serie di sorprese, tra cui la presenza di almeno un ospite di rilievo. Recentemente, il conduttore Amadeus è intervenuto in videochiamata, condividendo anticipazioni sul prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore ha sottolineato l'ecletticità del cast, spaziando tra generi musicali e proposte artistiche uniche, promettendo uno spettacolo ricco di emozioni e sorprese.

Il Festival di Sanremo, evento atteso con trepidazione, vede Amadeus alla conduzione per la quinta volta. Il cast musicale è variegato e comprende artisti del calibro di Alfa, Alessandra Amoroso, Ghali, Il Volo, Mahmood, Emma, e molti altri. Gli ospiti annunciati fino ad ora sono stati Giovanni Allevi e Roberto Bolle, mentre le esibizioni in Piazza Colombo vedranno artisti come Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai. Le attese sono alte, e il Festival si preannuncia come un momento clou dell'anno, con un mix di talento consolidato e nuove promesse della musica italiana. Ma invece per i superospiti internazionali?

Viva Rai 2, l'annuncio di Amadeus sul superospite internazionale di Sanremo 2024 sconcerta Fiorello e l'Italia intera: "Al mio segnale scatenate l'inferno"

La parte più intrigante dell'ultima puntata di Viva Rai 2 è stata la rivelazione di un superospite internazionale di grande calibro per il Festival di Sanremo. Amadeus ha annunciato che Russell Crowe, attore australiano di fama mondiale, sarà presente nella serata di giovedì. Crowe, noto anche per le sue abilità musicali, suonerà un pezzo blues sul palco. L'entusiasmo è alle stelle, con il pubblico che si chiede quale sorpresa ci riserverà quest'attore Premio Oscar per la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore di Ridley Scott nel 2001.

Un videomessaggio emozionante di Crowe è stato trasmesso durante il programma, in cui l'attore ha comunicato in un italiano divertente ma grammaticalmente corretto il suo entusiasmo per partecipare al Festival di Sanremo. Originario di Ascoli Piceno, Russell ha sottolineato il suo legame di sangue con l'Italia, esclamando: "Ciao Italia, al mio segnale scatenate l'inferno". L'attore arriverà a Sanremo direttamente dopo aver completato le riprese di un film in Australia, promettendo un momento memorabile per tutti gli spettatori. L'incontro tra Amadeus e Russell Crowe sul palco rappresenta un connubio unico tra cinema e musica, creando un'atmosfera di eccitazione e anticipazione senza precedenti.

Viva Rai 2
Russell Crowe, attore Premio Oscar ospite di Sanremo 2024

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni lunedì 15 gennaio: Thomas rivela a Brooke un segreto sul proprio passato

Lascia un commento