"Non sapevo che il mio amante era il marito della mia migliore amica: ecco come l'ho scoperto"

Una modella e creatrice di contenuti ha parlato pubblicamente di come ha scoperto di essere stata l'amante del marito della sua migliore amica. A un certo punto, se n'è accorta: ecco com'è andata a finire.

"Tra moglie e marito non mettere il dito"? Una donna ha ammesso che per settimane ha avuto una relazione (virtuale) clandestina con il marito della sua migliore amica. A suo dire, però, lo ha fatto in maniera del tutto inconsapevole. Riavvolgiamo il nastro. Una modella e creatrice di contenuti per adulti australiani, Honey Brooks, si guadagna da vivere pubblicando video vietati ai minori a pagamento. Sei mesi fa, un utente ha contribuito a renderla ricca, acquistando ogni singolo video da lei postato su una nota piattaforma. "Non sapevo chi fosse. Quasi tutti usano un nome finto e noi creatori non possiamo vedere il loro indirizzo e-mail".

Dopo essersi fatto notare per aver speso varie centinaia di dollari, l'utente in questione ha contattato in privato Honey Brooks, dicendosi infatuato da lei e chiedendole di approfondire la conoscenza. A quel punto, la modella ha fatto sapere che tra i servizi da lei offerti c'è la cosiddetta "esperienza fidanzata" (traduzione letterale) che a suo dire è "molto costosa". Chi paga questo 'pacchetto', della durata di tre mesi, avrà il suo numero di telefono personale e potrà fare "cose divertenti ogni notte", limitandosi però a contenuti esclusivi e messaggi 'piccanti'. Non è previsto nessun incontro di persona. È come avere una fidanzata a distanza e a tempo determinato.

La modella che ha fatto da amante del marito della migliore amica

L'uomo ha pagato per il 'pacchetto' per la durata di tre mesi e per diverse settimane ha avuto accesso a video personalizzati e messaggi molto intimi (c'è chi paga anche per questo). Da un giorno all'altro, però, l'uomo è sparito. "Improvvisamente abbiamo smesso di messaggiare - ha spiegato la modella - e ammetto che ho pensato anche che fosse morto". Dopo alcuni giorni, però, la modella ha scoperto cos'era successo. "Ha smesso di scrivermi perché sua moglie lo ha scoperto. E sua moglie è una delle mie migliori amiche!", per poi aggiungere di conoscere l'uomo e di averci parlato più volte durante cene tra amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HONEY BROOKS 🍯 (@honeyybrooksvip)

Ora la donna è piena di dubbi: "Sono stata l'amante del marito di una delle mie migliori amiche. Sono distrutta emotivamente. Ma la colpa è sua: lui mi conosce bene. Io parlavo con un contatto senza foto e con un username fittizio". A fine video, la modella ha ammesso che la sua amica l'ha rassicurata, dicendo che dal suo punto di vista la colpa è unicamente dal marito. Tuttavia la donna le ha anche chiesto un incontro chiarificatore a tre, per capire esattamente cosa sia successo. Honey Brooks, in un video pubblicato a dicembre 2023, aveva ammesso che negli scorsi 12 mesi ha permesso a suo marito di andare a letto con 16 donne diverse e che questa decisione ha "rafforzato" il loro matrimonio.

La modella ha ammesso che nel 2023 ha 'condiviso' il marito con 16 donne
La modella ha ammesso che nel 2023 ha 'condiviso' il marito con 16 donne

LEGGI ANCHE: "Ho 28 anni e mio marito 70: come ci siamo conosciuti", coppia sommersa dalle critiche

Lascia un commento