"Ho 20 anni ma la voce di una bambina di 5 anni: vi racconto i miei disagi"

Una ragazza di 20 anni ha dichiarato di avere la voce di una bambina di 5 anni. Per quanto questa frase possa suonare buffa, nella sua vita di tutti i giorni porta alcuni disagi. La giovane, che lavora come pasticcera, ne ha parlato pubblicamente (dando anche la possibilità di ascoltare la sua voce).

Su 8 miliardi di persone, ce ne sono diversi milioni che non amano la propria voce. Cambiarla radicalmente è difficile, ma con un po' di allenamento, in certi casi, si può camuffare e renderla diversa. Tuttavia, alla fine, parlando in maniera naturale, sarà sempre la propria voce quella emessa dalle corde vocali. Una ragazza di 20 anni, di nome Ebony May, fa parte di quelle persone che vorrebbero cambiare voce. Il motivo? Pur essendo adulta, viene scambiata per una bambina, talvolta di 5 e altre volte di 10 anni.

"Mi trovo spesso in situazioni imbarazzanti - ha ammesso in un video diventato virale - e c'è perfino chi mi dice che fingo di parlare così. Un mio follower mi ha scritto un commento testuale: 'Dovresti smetterla di voler sembrare una 12enne'. Ne approfitto per rispondere una volta per tutte a chi scrive cose simili. La mia vera voce è questa. So bene che che spesso suono più giovane di quanto non sia. È questa e non posso cambiarla. Me ne sono accorta alle scuole superiori, quando un'insegnante mi ha chiesto perché facessi quella voce. Ero confusa da quella domanda".

La ragazza di 20 anni con la voce di una bambina

"Le stesse domande me le fanno oggi i follower di TikTok. Voglio precisare che la mia voce dal vivo è diversa, ma nei video effettivamente suona ancor di più come quella di una bambina. Mi dicono da tempo che non ho l'aspetto e la voce di una persona della mia età. Mi sono abituata". Ebony ha aggiunto che le sono capitate varie situazioni imbarazzanti. "Avevo 15 anni e lavoravo in un negozio. Una persona mi ha detto: 'Vorrei portarti a casa mia', pensando che fossi un'orfana o chissaà cosa. Un altro giorno ero in discoteca con mio fratello e una donna mi ha fissata per diversi minuti. Mi sono avvicinata e lei mi ha chiesto se avessi l'età per stare lì".

Ebony ha 20 anni ed è un'eccellente pastry chef.
Ebony ha 20 anni ed è un'eccellente pastry chef.

E ancora: "Una volta, poco dopo i 18 anni, ero in un bar con degli amici minorenni. Ho dovuto comprare loro tre limonate. La donna dietro il bancone è uscita, mi si è avvicinata e mi ha dato un piccolo abbraccio, dicendo: 'Mi dispiace, ma non posso darle a te. Devi chiamare tua madre e farle comprare da lei'. Un'altra volta lavoravo come commessa in un negozio di abiti su misura. Una donna aveva bisogno di un vestito per una bambina di otto anni. Mi ha detto: 'Le misure le prendo da te, mia figlia è delle sue stesse dimensioni'. Avevo 15 anni". Oggi crea torte personalizzate e quando le consegna ai clienti, molte fanno i complimenti a mia mamma, pensando che abbia mandato lei solo per consegnarle. Qui il video:

@ebonymaybakess

And I have so many more stories like this #shortgirl#retail#storytime#foryoupage#cakebusinessowner#getreadywithme

♬ original sound - Ebony May

LEGGI ANCHE: Uomo rimane intrappolato nel bagno dell'aereo, gli assistenti di volo gli danno questo bigliettino

Lascia un commento