"Io ho 29 anni e il mio fidanzato 75, la nostra relazione non è come la immaginate voi"

Una donna di 29 anni, da diversi anni, ha come fidanzato un uomo di 75. La coppia, come prevedibile, riceve numerosi commenti poco gradevoli sui social, ma proprio per questo ha deciso di "non leggerli più". A dire della 25enne, la relazione "non è come la immaginano gli altri".

In amore non c'è ragione? L'amore è cieco? Per quanto non sia vietato dalla legge, una coppia con 46 anni di differenza d'età non è sicuramente convenzionale. Fabienne la Ferriere è una conduttrice tv discretamente famosa in Canada, che nel 2019, a 25 anni, ha conosciuto il suo attuale partner, di nome Denis, quando lui ne aveva 71. Quello che non è cambiato negli ultimi quattro anni è l'amore che li lega. I due si sono conosciuti a un evento e da allora non si sono mai separati. Per l'esattezza, era un evento di beneficenza in favore dei bambini poveri e i due hanno iniziato a parlare solo verso il termine della serata, presentata da Fabienne.

Al termine dell'evento, gli organizzatori si sono riuniti in una stanza e Denis le ha lasciato un bigliettino con il suo numero di telefono al termine di una breve chiacchierata. "Quando mi ha chiesto se ci saremmo visti non ho detto né sì né no. Ho semplicemente preso il suo numero. Una cosa, però, devo dirla: Denis è diverso da altri uomini che ci hanno provato con me". Una cosa è certa: per sua stessa ammissione, Denis nel passato recente era uscito solo con donne di almeno dieci anni più giovani di lui. "L'ho trovata molto attraente fisicamente e avevo proprio voglia di rivederla, di uscire con lei, di trascorrervi del tempo".

La donna di 29 anni e il fidanzato di 75 "non stanno insieme per soldi"

Alla fine, l'imprenditore in pensione è riuscito a convincerla ad accettare il suo invito a cena. Dopo il primo appuntamento, i due sono diventati inseparabili. "Oggi viviamo insieme, facciamo le live sui social insieme, organizziamo eventi. Per me è come essere rinato". C'è chi crede che lo facciano per ricevere attenzioni, ma entrambi si dicono "soddisfatti" della propria popolarità precedente a questa relazione. Un commento molto cattivo sotto uno dei loro video è scritto in francese e recita: "Non è amore, è per interesse. Lei aspetta solo che lui vada al Creatore per prendersi l'eredità".

Lei ha 29 anni, lui 75: sono fidanzati dal 2019 e riconoscono che "non durerà ancora a lungo".
Lei ha 29 anni, lui 75: sono fidanzati dal 2019 e riconoscono che "non durerà ancora a lungo".

Fabienne ribatte: "Da tempo abbiamo smesso di leggere i commenti. Ho letto che ne sto approfittando, che sono un'arrampicatrice sociale, che non lo amo e cose del genere. Non spreco energia per leggere le cattiverie". Denise ammette: "Se Fabienne acquista qualcosa, lo fa con i soldi suoi che guadagna dal suo lavoro, non con i miei". I due riconoscono che non durerà ancora a lungo: "Al momento ci divertiamo insieme. Finché si potrà, lo faremo. Tra dieci anni la nostra relazione sarà identica a quella attuale? Non credo. Abbiamo creato una vita che ci piace e io non la cambierei per niente al mondo", ha ammesso la donna. Denis ha concluso: "Ho visto un'opportunità di essere felice e l'ho afferrata. Tutto qua".

LEGGI ANCHE: "Ho 28 anni e mio marito 70: come ci siamo conosciuti", coppia sommersa dalle critiche

Lascia un commento