Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 19 gennaio: Carolin sparisce all'improvviso

Carolin sparisce all'improvviso nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, e Michael si farà delle domande: cosa sarà successo alla dottoressa? Nel frattempo, Vanessa prenderà una decisione: scoprite di cosa parliamo nell'articolo sulle anticipazioni del prossimo episodio della nota soap tedesca.

Carolin è uno dei personaggi più enigmatici della soap opera tedesca Tempesta d'Amore. I telespettatori l'hanno conosciuta come una vecchia amica di Michael, che ha frequentato l'università con lui. Tra i due, ai tempi dell'università, è scoppiato un certo sentimento che, in realtà, non si è mai esaurito del tutto. Lo sa bene Rosalie, ex fidanzata di Michael, che si è resa subito conto dell'interesse che il dottore provava per la sua amica. L'interesse nei suoi confronti, però, è stato messo da parte, dato che Michael ha cercato di far proseguire la storia con Rosalie. Il loro rapporto, però, si è interrotto a causa di un'altra persona, e cioè Rafael. Rosalie si è, infatti, innamorata di quest'ultimo e, infine, ha scelto di stare con lui, spinta anche dallo stesso Michael.

Ma perché, allora, Carolin dovrebbe essere misteriosa? Ebbene, perché quest'ultima è stata accusata per un reato e ha avuto problemi con la legge, tanto da essere costretta anche agli arresti domiciliari. Nelle ultime puntate di Tempesta d'Amore abbiamo sentito parlare di una certa Anja, ma è nella prossima puntata che capiremo di chi si tratta davvero. Nel prossimo episodio, inoltre, anche Vanessa avrà un ruolo importante. Scopriamo di cosa si tratta con le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Carolin scompare e Vanessa si decide

Dopo un confronto con André, Michael decide di provare a dare inizio a una eventuale storia d'amore tra lui e Carolin. Decide, dunque, di cenare con lei. Durante la cena sembra andare tutto bene ma, quando Michael si allontana un attimo per andare in bagno, al suo ritorno non trova più Carolin. Al termine della puntata, ritroverà Carolin, e quest'ultima gli spiegherà di essere ricattata da Anja, la sua ex guardia. Quest'ultima la minaccia di farla tornare in carcere, qualora la dottoressa decidesse di non sottostare alle sue terribili richieste.

carolin-sparisce-tempesta-amore-vanessa-anticipazioni
Jeannine Gaspár interpreta Vanessa Sonnbichler.

Vanessa, intanto, decide di ricominciare a studiare all'università, spinta da Alfons e Hildegard. Cerca di convincere anche il fidanzato, Maximilian, a farlo, ma quest'ultimo le dice di non avere intenzione di farlo. Nel frattempo, Constanze è ancora decisa a liberarsi di Josie. Per questo motivo, trova il modo di assegnare la sponsorizzazione della Festa di Primavera alla pasticceria Schoko Götter, ottenendo la maggioranza dei voti. In questo modo, il Caffè Liebling di Josie ne esce penalizzato. Come farà la dolce pasticcera e impiegata del hotel Fürstenhof?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 19 gennaio: Concetta si accorge che c'è qualcosa di strano

Lascia un commento