"Uscivo con un uomo da tre mesi, poi ho scoperto che era fidanzato da cinque anni", il racconto di una tiktoker

Una tiktoker ha raccontato una storia di vita molto singolare: è uscita per tre mesi con un uomo, per poi scoprire che era fidanzato da ben cinque anni. Un evento, in particolare, ha fatto scoccare la scintilla.

Sono tempi duri per le donne e gli uomini che credono nell'amore? Ogni giorno, dal mondo, arrivano storie di relazioni che si sono interrotte per via dell'infedeltà. E Dio solo sa quante altre ce ne sono che nessuno rivela sui social. Una tiktoker, Amanda Ferguson, ha raccontato di come sia uscita con un uomo per tre mesi, per poi scoprire che era fidanzato con una donna da ben cinque anni, con cui conviveva da tempo. E la scoperta è arrivata in maniera del tutto casuale, poco prima del compleanno dell'uomo infedele.

In un video pubblicato alcune settimane fa, ha dichiarato: "Siamo usciti per tre o quattro mesi. Andava tutto piuttosto bene". Per poi correggersi: "In realtà più di una volta annullava gli appuntamenti all'ultimo momento dando scuse banali. Non ci vedevamo molto spesso. Tuttavia, vivendo a circa due ore di distanza l'uno dall'altra, lo accettavo. Non era un problema". La relazione tra i due stava iniziando a diventare seria: "Poco prima che finisse, ha conosciuto alcuni familiari e alcune amiche strette. Avevamo addirittura parlato di festeggiare il suo compleanno in una casa di proprietà che ho vicino al mare". Proprio il suo compleanno ha cambiato tutto. In peggio.

La tiktoker che è uscita con un uomo per tre mesi, per poi scoprire che era fidanzato

A tal proposito: "Stavo cercando di capire cosa comprargli, perché avevo già in mente di trascorrere il suo compleanno con lui". Qui succede il dramma. "Ho fatto una videochiamata per parlare di cosa fare nel giorno del suo compleanno alcuni giorni prima. Mi ha risposto un'altra donna". La tiktoker ha ammesso che il suo ex fidanzato (?) ha "molte amiche donna" e che non ci ha dato molto peso. Poco dopo, però, Amanda d'istinto le ha chiesto: "E tu chi ca**o sei?". A quel punto, sullo schermo è comparso l'uomo, che ha strappato il cellulare dalla mano dell'altra e ha immediatamente interrotto la chiamata.

La tiktoker ha spiegato che l'uomo con cui  usciva da quattro mesi era fidanzato da oltre cinque anni con un'altra donna.
La tiktoker ha spiegato che l'uomo con cui usciva da quattro mesi era fidanzato da oltre cinque anni con un'altra donna.

"Ho provato a richiamarlo, ma senza successo. O mi  ha bloccata o ha spento il cellulare". Il giorno dopo, a suo dire, è arrivata a una conclusione definitiva: "Era la sua fidanzata. Mi ha contattata e abbiamo parlato. Ha detto che stanno insieme da cinque anni. L'anno scorso si sono lasciati per alcuni mesi, ma poi sono tornati insieme". Amanda, chiaramente, non è stata felice di questa scoperta: "In questi tre mesi, viveva con lei e vedeva me. Ha mentito a entrambi. Quella che è andata peggio sono io, perché non credo che lei l'abbia lasciato"

LEGGI ANCHE: Uomo si trucca per 'sostituire' la fidanzata in un esame universitario: come va a finire

Lascia un commento