Beautiful, anticipazioni sabato 20 gennaio: Eric ha una visita inaspettata

Le anticipazioni della puntata di domani, sabato 20 gennaio, di Beautiful: Eric avrà una visita inaspettata, seguita a una strana chiamata ricevuta dagli ispettori del servizio di tutela dei minori. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

Anche oggi parliamo delle anticipazioni delle puntate di Beautiful. La soap opera americana più famosa e amata degli ultimi trentacinque anni continua ad appassionare milioni di telespettatori, e una delle storie che sta maggiormente interessando questi ultimi è la storia del piccolo Douglas. Douglas è il figlio di Thomas e di Caroline, ma Hope gli ha fatto da madre negli ultimi tempi, e si è affezionata davvero tanto a lui. Dall'altra parte, Thomas vorrebbe ottenere la custodia esclusiva sul figlio, ma Hope e suo marito Liam cercano di ostacolarlo, anche perché Thomas potrebbe essere instabile psicologicamente.

La puntata di domani della soap opera americana riguarderà quasi completamente la storia del piccolo Douglas, che sarà analizzata in tutti i suoi aspetti. Sarà coinvolto, inaspettatamente e indirettamente, anche Eric, che riceverà una visita inaspettata. Inoltre, si continuerà a parlare del triangolo amoroso per eccellenza della serie tv: quello tra Ridge, Taylor e Brooke. Per sapere cosa accadrà, dunque, continuate a leggere le nostre anticipazioni della puntata di domani, sabato 20 gennaio, di Beautiful.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani: Eric riceve una visita inaspettata

Gli ispettori del Servizio Tutela dei Minori ricevono una strana telefonata. Nella chiamata, si denuncia un incidente con un coltello, che potrebbe riguardare il piccolo Douglas. Per questo motivo, i due ispettori si recano a casa di Eric, che, dunque, riceve la loro inaspettata visita. Nel corso della prossima puntata avremo maggiori dettagli sull'incidente con il coltello, sulla reazione di Eric e su chi potrebbe aver telefonato gli ispettori. Nel frattempo, Brooke discute con Hope e Liam.

beautiful-anticipazioni-eric-domani-liam
Scott Clifton interpreta Liam Spencer in Beautiful.

In particolare, Brooke spiega a Hope e Liam che è davvero pericoloso per il piccolo Douglas vivere con il padre Thomas. Per Brooke, Thomas è instabile, e potrebbe far del male al piccolo. Nel frattempo, Brooke sarà anche al centro di un discorso di Steffy: la donna, infatti, si sfogherà con Finn, spiegandogli che il padre Ridge soffre proprio per Brooke, e che lui dovrebbe lasciarlo completamente andare. Naturalmente, Steffy sogna che il padre Ridge e la madre Taylor tornino insieme definitivamente, e che Brooke non sia più un problema. Gli spettatori di Beautiful, però, sanno certamente che, per Ridge, trovare una completa stabilità con una delle due è davvero difficile, e che assisteremo ancora a tanti colpi di scena che li riguarderanno. Per scoprire di quali colpi di scena si tratta, continuate a seguire le puntate della soap!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 19 gennaio: Carolin sparisce all'improvviso

Lascia un commento