"Eravamo al primo appuntamento, lui si è alzato per andare in bagno e non è tornato mai più", il racconto una donna

Anno nuovo vita nuova? Una donna ha raccontato di come ha iniziato male il 2024 dal punto di vista sentimentale. Durante il primo appuntamento, l'uomo conosciuto tramite una nota app, si è alzato per andare in bagno e non è più tornato. Ecco il racconto, in dettaglio, dell'accaduto.

Una donna ha raccontato di come il suo 2024, dal punto di vista sentimentale, sia iniziato molto male. Annie Goodwin, residente a Seattle, di recente ha conosciuto un uomo tramite una notta app di incontri. Pochi giorni fa i due si sono visti per una cena a lume di candela. Quello era il primo appuntamento del 2024 per Annie, che non ha esitato nel definirlo "da incubo". La donna ha registrato vari video nel corso della serata, che poi ha unito e pubblicato su TikTok. Che qualcosa non andasse lo si era già capito subito. "La mia macchina non parte. Ho chiesto al tizio di venirmi a prendere. Al primo appuntamento non lo faccio mai, ma non posso evitarlo".

"È andato in bagno e non è mai più tornato", scrive la donna mentre documenta il primo appuntamento.
"È andato in bagno e non è mai più tornato", scrive la donna mentre documenta il primo appuntamento.

La clip, poi, passa all'interno del ristorante. Si vede quello che è un piatto asiatico (ci sono le bacchette) con cetrioli e altre verdure. "Sono seduta da sola. Lui è andato al bagno e non è mai più tornato", fa sapere l'autrice. Il video si interrompe lì, per poi riprendere a casa della donna. "Non c'è molto da dire - ha aggiunto - il tizio ha ordinato solo un drink, l'ha bevuto in fretta, è andato in bagno ed è sparito". La parte peggiore? "Il fatto che io abbia dovuto pagare il conto non è la parte peggiore. Mi ha lasciata al ristorante sapendo che l'auto non partiva e che dipendevo da lui. Ho preso il taxi", dice mentre ridacchia nervosamente.

Al primo appuntamento lui si alza per andare in bagno e non torna mai più

"Mi ha bloccato da tutti i social. Questo me l'aspettavo. Insomma, vi ho raccontato il primo appuntamento del 2024 che sarà anche l'ultimo". L'unico dettaglio che fornisce è che l'uomo in questione è uno psicologo. Proprio così. "Al di là delle battute, penso che non uscirò con nessun uomo per molto tempo". L'appuntamento è avvenuto grazie a Hinge e un utente ha commentato: "Ok, mi hai convinta: lo cancello", commento a cui ha risposto la protagonista: "Fai bene". Chiaramente la colpa non è di Hinge, ma dell'insicurezza dell'uomo in questione.

Ovviamente, il dettaglio della macchina che non partiva è stato fatto notare da molti commentatori: "Avresti dovuto capirlo subito che non era la serata giusta". Un altro utente le ha dato un consiglio: "Mi dispiace che ti sia succesivo, ma per favore evita di dire che è l'ultimo appuntamento del 2024. Era una mela marcia. Troverai l'uomo giusto", commento che Annie ha apprezzato: "Hai ragione, ti ringrazio per la positività che mi hai trasmesso". Un altro commento simile recita: "Io cerco di vedere il positivo in tutto. I cattivi appuntamenti per me sono storie da raccontare. Nel frattempo, continuo ad aspettare quello giusto", a cui Goodwin ha ribattuto: "Bellissime parole, grazie". In un video successivo, ha spiegato che l'uomo ha usato un nome finto e un'età finta, per non essere riconoscibile.

@anniebadlose

that was my 13th #hingehorrorstories #seattle #hinge

♬ original sound - anniegoodwin

LEGGI ANCHE: "Prima e ultima volta che uso un'app di incontri", ragazza racconta il primo appuntamento "da incubo"

Lascia un commento