"Ho lasciato il mio fidanzato dopo 7 anni: lui mi ha fatto un regalo che mi ha spezzato il cuore"

Lasciare il proprio fidanzato dopo 7 anni di relazione non dev'essere semplice. La reazione dell'altro è difficile da prevedere. Una donna ci è passata ed ha mostrato la 'reazione' dell'uomo, tutt'altro che rancorosa - anzi: l'esatto opposto.

Anche le relazioni sentimentale più belle e passionali possono arrivare alla fine in maniera inaspettata e improvvisa. Chiudere una storia durata pochi mesi può far male, ma non sarà mai complicato quanto fare lo stesso con una durata anni e anni. Soprattutto quando di mezzo non ci sono tradimenti o motivi gravi. Chi sta insieme a lungo, a volte, condivide appartamenti, animali domestici, auto e proprietà di vario tipo. Oltre al legittimo dolore emotivo, ci sono varie complicazioni di natura tecnica da risolvere. Ma tant'è. Quando una decisione viene presa in maniera consapevole, è difficile che si torni indietro.

Una donna, di cui è noto solo il nome, Rachel, ha spiegato che di recente ha lasciato il fidanzato, con cui aveva trascorso gli ultimi sette anni di vita. Nel video, non spiega perché lo abbia fatto - lo farà in seguito, ma in maniera poco chiara - mentre si concentra sul regalo che l'oramai ex le ha dato poche ore dopo la loro separazione. Questo gesto, almeno all'apparenza, dimostra come l'uomo abbia accettato la sua decisione nonostante tutto. Tuttavia, il fatto che non vi sia nemmeno un pizzico di rancore ha sollevato interrogativi tra i più scettici e tra coloro che vedono del marcio ovunque.

Lascia il fidanzato dopo 7 anni e lui le fa questo regalo

Il video di Rachel è diventato virale nel vero senso della parola, avendo raggiunto 13 milioni di visualizzazioni in una settimana. Rachel, mentre è a bordo della sua auto, riceve una busta di carta con abbondante carta regalo, rossa e rosa. Dopo averne rimossa in grande quantità, scopre il regalo che il suo ex le ha fatto: un libro. Per l'esattezza è un libro il cui titolo in italiano è traducibile come: "Innamorati di te stessa". Inoltre l'ex - che si chiama Kevin - le ha scritto un breve bigliettino con la frase: "So che non mi ami più. Adesso ama te stessa".

Il fidanzato, lasciato dopo 7 anni, ha fatto questo regalo alla sua ex.
Il fidanzato, lasciato dopo 7 anni, ha fatto questo regalo alla sua ex.

Questo gesto ha diviso il pubblico di TikTok. Molti lo vedono come una mossa altruista, per comunicare che la storia d'amore è finita ma che lui augura il meglio a lei. "Chi ti ha regalato questo libro è una persona forte", recita uno dei commenti a favore con più 'Mi piace'. Altri la implorano: "Riprenditelo!". Non mancano i sospettosi. "Questa si chiama psicologia inversa", scrive un utente. Un altro è d'accordo: "Occhio, è una trappola!". Rachel ha risposto ad alcuni commenti, ma è stata parecchio vaga sui motivi che l'hanno portata a lasciare il ragazzo. "Gli uomini si svegliano sempre quando è troppo tardi", ha scritto. E non solo: "L'errore fatale che mi ha fatto perdere sette anni è che io amavo lui più di quanto amassi me stessa".

@self_daily_love

You dump him and he makes you a gift …. #fyp #foryoupage

♬ we fell in love in october - girl in red

LEGGI ANCHE: "Io ho 29 anni e il mio fidanzato 75, la nostra relazione non è come la immaginate voi"

Lascia un commento