"Sono stata lasciata la mattina del mio matrimonio, vi racconto cosa ho fatto dopo"

Una donna ha dichiarato di essere stata lasciata la mattina del suo matrimonio da colui che non è mai diventato suo marito. Cosa avrà fatto dopo aver ricevuto la notizia che l'uomo non intendeva più sposarla?

A ognuno di noi sarà capitato di partecipare ad almeno una messa di matrimonio. La nostra fantasia viene solleticata non poco nel momento in cui il celebrante pronuncia la fatidica frase: "Parli ora o taccia per sempre". Segretamente, molti di noi hanno immaginato che uno dei due sposi si alzasse e comunicasse di aver cambiato idea. Qualcosa di simile è successo a una donna nell'estate del 2022. Kayley Stead era pronta a sposare il fidanzato dell'epoca, di professione poliziotto, quando quest'ultimo ha dato 'buca' poche ore prima della messa. La donna non ha spiegato esattamente cosa sia successo, solo che il padre dell'ex è arrivato a casa sua, comunicandole che suo figlio "non se la sentiva".

La coppia aveva dormito insieme, ma lui è fuggito nel cuore della notte, facendo perdere le proprie tracce. I due avevano già speso 12.000 sterline (quasi 15.000€) per il ricevimento, ma l'uomo ha scelto comunque di disertare. L'evento si è tenuto lo stesso. Kayley, all'epoca 26enne, ha raccontato di aver annullato la messa ma non il ricevimento. A suo dire, ha fatto comunque l'iconico ingresso, ha permesso agli ospiti di bere, mangiare, ballare e perfino recitato un discorso. Chiaramente quanto successo ha rappresentato una delusione enorme, al punto che è rimasta single e senza voglia di conoscere altri uomini per 16 mesi. A inizio 2024, però, la donna si dice pronta dare una nuova possibilità all'amore.

Fu lasciata nel giorno del matrimonio, oggi è pronta per una nuova relazione

Kayley è un'impiegata nel settore delle assicurazioni e vive a Swansea, nota città del Galles. "Oggi mi sento meglio. Mi godo di più la vita. L'anno scorso, l'idea di uscire con qualcuno mi terrorizzava, oggi non vedo l'ora. Spero che lì fuori ci sia qualcuno per me e spero di tornare a socializzare, dopo 16 mesi di totale isolamento". Il giorno prescelto è iconico: San Valentino. "Ho già un appuntamento per quel giorno con un uomo conosciuto online. Ho intenzione di giocare a mini golf e bere un paio di cocktail. Niente di serio! Voglio solo tornare a godermi la parte divertente degli appuntamenti".

Questa è Kayley oggi. Dopo il matrimonio fallito, si dice pronta a conoscere qualcuno di nuovo.
Questa è Kayley oggi. Dopo il matrimonio fallito, si dice pronta a conoscere qualcuno di nuovo.

C'è stato anche un altro evento negativo - sicuramente più drammatico - nel passato recente. Appena quattro mesi dopo il matrimonio, sua madre è venuta a mancare a 65 anni. Dato che le due vivevano una casa popolare intestata alla donna, Kayley è stata costretta ad andar via. Quella era la casa dove era cresciuta e che non rivedrà mai più. "In pochi mesi, ho perso l'uomo che avrei dovuto sposare, mia madre e la mia casa", ha dichiarato. Oggi spera di trovare un partner: "Vorrei qualcuno con cui divertirmi. Io cerco sempre il lato positivo in tutto. Ho capito che il mio ex non era così. Oggi desidero qualcuno con una mentalità simili che mi faccia ridere".

LEGGI ANCHE: Sposo denuncia il tradimento della sposa nel bel mezzo delle nozze: "Credevi che non lo sapessi?"

Lascia un commento