Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 20 gennaio: Shirin litiga con lei

Tempesta d'Amore continua, con la puntata del sabato: Shirin si arrabbierà con la madre di Gerry, mentre Robert si interrogherà sulla sua storia d'amore. Scoprite tutte le anticipazioni continuando a leggere l'articolo!

La puntata di domani di Tempesta d'Amore vedrà, tra i protagonisti, due personaggi molto diversi. Molto diversi, diciamo, perché uno è un personaggio storico della soap opera, presente sin dalla prima stagione, e la seconda è arrivata decisamente più tardi. Sono, però, entrambi personaggi molto amati. Il primo è Robert Saalfeld. Robert è stato il protagonista di due stagioni della serie, e ha preso parte a tante altre stagioni. Adesso, è una guest star, nel senso che lo vediamo entrare e uscire dal cast e dall'hotel Fürstenhof. La sua permanenza a Bichlheim, però, è destinata a essere più lunga ora che suo padre, Werner, si è sentito male, e Robert deve occuparsi di lui.

L'altro personaggio è Shirin. La migliore amica di Josie, protagonista della stagione attuale della soap opera tedesca, è finalmente felice, perché può vivere la sua storia d'amore con Gerry. C'è, però, un altro ostacolo. In questo caso, differentemente da Merle, non si tratta di un altro interesse amoroso di Gerry, ma di sua madre Helene. La donna si dimostra, infatti, troppo apprensiva con il figlio, e questo non piace a Shirin. Scoprite cosa accadrà continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Shirin si arrabbia, Robert è deluso

Parliamo prima di Robert. Da quando il padre si è sentito male, la sua Cornelia non è stata molto presente nella sua vita, e non gli ha fatto sentire la sua vicinanza e il suo supporto. Dopo un litigio tra i due, Robert si interrogherà sulla loro relazione: che questa sia destinata a finire? Tra Shirin e Gerry, intanto, la relazione va benissimo, ma Shirin decide di parlare con la madre di Gerry, chiedendole di essere meno apprensiva con il figlio, che, ormai, è adulto. All'inizio, la madre di Gerry resterà infastidita da queste parole, e le due litigheranno, ma poi la donna cambierà idea.

robert-shirin-tempesta-amore-anticipazioni
Lorenzo Patanè interpreta Robert Saalfeld.

Il triangolo amoroso tra Yvonne, Erik e Christoph continua, e non è chiaro cosa succederà. Si svilupperà anche la conoscenza tra Josie e Leon, anche se la prima ignora completamente chi sia il secondo. Cosa succederà tra i due? Lui le rivelerà di essere il rappresentante della Schoko Götter o continuerà il piano promosso insieme a Constanze? Per saperlo, dovrete continuare a seguire l'interessante soap opera tedesca. Siamo sicuri che le prossime puntate vi colpiranno molto, soprattutto per quanto riguarda la protagonista, Josie. Continuate a seguire le nostre anticipazioni, infine, per saperne di più su cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni sabato 20 gennaio: Fikret chiede scusa

Lascia un commento