Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 gennaio: Matteo non se la passa affatto bene e non c'entra Maria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 22 al 26 gennaio 2024: per Matteo Portelli non sarà un periodo semplice, ma la colpa non è (solo) di Maria Puglisi. Ecco tutto quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera di Rai 1

Lunedì 22 gennaio 2024: Rosa è pronta al suo primo giorno al Paradiso, mentre tutti attendono Mary Quant. Concetta, dopo aver spiato Maria e Matteo, cerca di capirne di più e li interroga separatamente, ma le loro versioni che non coincidono insospettiscono ancora di più la madre di lei. Marta incontra una giovane donna che le chiede aiuto. Umberto vuole che la ritrovata unione tra Matteo e Marcello fallisca. L'occasione arriva grazie a un fascicolo che il suo investigatore privato gli fornisce.

Martedì 23 gennaio 2024: Concetta chiede a Irene cosa sa di Maria e Matteo. Marta vede di nuovo Cinzia, la giovane che ha bisogno di aiuto per un problema abbastanza complesso. Il Portelli dice al Barbieri di aver avuto un'offerta allettante da Guarnieri, così i due arrivano allo scontro. Stanca di nascondersi, Maria vuota il sacco con sua madre, rivelando i suoi reali sentimenti per Matteo. Al 'Paradiso' arriva la minigonna.

Il Paradiso delle Signore
Umberto Guarnieri

Mercoledì 24 gennaio 2024: Marcello non si placa dalla sua furia contro Matteo. Armando prova a suggerirgli di lasciar fare al fratello la sua scelta: il Portelli prenderà la giusta decisione sull'alleanza con Umberto. La sfilata in minigonna ha un piccolo intoppo che Rosa risolve brillantemente e con coraggio. Marta è preoccupata per Cinzia, così Tancredi - osservando il comportamento della Guarnieri, decide di aiutare la ragazza madre che ha conosciuto. Matteo finalmente decide cosa fare della proposta di Umberto. Leonardo Crespi chiede ad Irene di trattenersi in ufficio per organizzare al meglio l'arrivo di Mary Quant. Alfredo è arrabbiatissimo e gelosissimo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 22 a 26 gennaio 2024

Giovedì 25 gennaio 2024: Matteo non resiste più, alle prese con problemi tanto personali, quanto professionali. Così, in cerca di un conforto, va da Concetta e anche lui vuota il sacco su quello che prova per Maria. Intanto, i risultati della sfilata di Mary Quant in minigonna è pazzesco. Tutti sono impressionati. Soprattutto Marcello è colpito da Rosa che ha camminato in passerella come una vera modella. La madre della Puglisi, inaspettatamente, decide di parlare con Silvana - la madre di Portelli, per parlare di quello che sta accadendo tra i loro figli. Irene, intanto, dice ad Alfredo di rimandare un impegno. Guarnieri ricatta Matteo, pur di averlo in affari con lui.

Venerdì 26 gennaio 2024: Marta prova a sua volta ad aiutare Cinzia e sua figlia. Maria e Concetta discutono su quello che è stato recentemente scoperto dalla seconda. Salvatore organizza una serata in minigonna in Caffetteria. Silvana si accorge che Matteo non sta passando affatto un buon periodo e ne fa parola con Marcello, nella speranza che il fratellastro lo possa aiutare.

LEGGI ANCHE: I Fantastici 5: fiction Mediaset promossa, ma c'è un problema. "Lui non si regge proprio!", chi non piace

Lascia un commento