Mara Venier si mostra così prima di Domenica In: "Solo lui poteva convincermi a farlo"

Prima delle prove per la puntata di domani di Domenica In, Mara Venier ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto: ecco come si è mostrata sui social.

Mara Venier ama autodefinirsi una nonna rock. Lo ha già scritto e dichiarato diverse volte in passato, e continua spesso a farlo. E questa definizione non può che essere considerata corretta: la celebre conduttrice veneziana, infatti, è chiaramente una nonna, che adora i suoi nipoti, ma è anche una donna attiva, sveglia, giovanile, simpaticissima e vera. In una sola parola, insomma, è assolutamente rock.

Questa sua qualità l'ha resa una delle presentatrici più amate in Italia, e ancora adesso, a più di trent'anni dal suo debutto da presentatrice in un programma Rai, dopo aver già avuto una comunque fortunata carriera da attrice, Mara Venier è amata dai telespettatori. Telespettatori che dimostrano la loro fedeltà e la premiano, ogni settimana, seguendo la puntata di Domenica In, storico programma di Rai 1 che, da sei edizioni consecutive, la vede come unica e incontrastata padrona di casa.

Mara Venier si mostra così prima di Domenica In: il dettaglio che sorprende tutti

Come è noto, ogni sabato, l'amatissima conduttrice si reca presso gli studi Fabrizio Frizzi di Roma per le prove della puntata che andrà in onda il giorno successivo. Chi la segue sui social, in effetti, sa che la presentatrice, spesso, pubblica dei retroscena delle prove, soprattutto sulle storie Instagram. Oggi, prima di recarsi agli studi Fabrizio Frizzi per le prove, però, Mara Venier ha pubblicato un altro video su Instagram, in cui ha rivelato di aver deciso di rivoluzionare il suo aspetto. Ha mostrato, poi, il piccolo ma importante dettaglio, con cui, di fatto, ha cambiato il suo aspetto.

mara-venier-tatuaggio-domenica-in
Mara Venier mostra il suo piccolo tatuaggio, che ha appena fatto. (Fonte: Mara Venier - Instagram).

Come potete vedere qui sopra, e anche nel video pubblicato qui in basso, Mara Venier ha deciso di farsi un tatuaggio. La conduttrice ha rivelato che si tratta del suo primo tatuaggio in assoluto: una piccola stellina, che si è fatta tatuare sul braccio. Durante il video, poi, la conduttrice ha rivelato che è stato suo nipote Giulio a convincerla. Nonna e nipote, infatti, hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio. In questo modo, la conduttrice ha provato per l'ennesima volta di essere una nonna rock. Del resto, solo una nonna rock può decidere di farsi un tatuaggio, e, soprattutto, di fare lo stesso tatuaggio del nipote. Si tratta di una dimostrazione di affetto davvero importante, e risulta interessante, adesso, vedere come presenterà il suo tatuaggio e come ne parlerà nella puntata di domani di Domenica In!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE>>>Doc - Nelle tue mani 3, Barbara D'Urso ha scelto: chi preferisce tra Giulia e Agnese

Lascia un commento