Oroscopo del weekend 20-21 gennaio: Aquario, prendi le cose con calma!

Oroscopo del weekend di sabato 20 e domenica 21 gennaio: ecco tutte le previsioni segno per segno. Amici dell'Aquario fate attenzione e affrontate le situazioni con estrema calma

  • Segni di fuoco

Ariete: i prossimi due giorni saranno per voi davvero molto intriganti perché finalmente sentirete di essere a un passo da un progetto di vita molto ambizioso. Non manca molto per ricevere quella telefonata che attendete da tempo e che vi farà fare quel salto di qualità lavorativo che aspettate da anni.

Leone: ogni giorno che passa avete più fiducia in voi stessi. Dopo anni passati dietro a persone tossiche per voi, è giunto il momento di risorgere. Questo weekend sembrerebbe perfetto per iniziare.

Sagittario: non manca qualche fastidio di troppo, ma non arrendetevi di fronte alle perplessità della vita. Almeno le relazioni, nel weekend, non dovrebbero deludervi.

  • Segni di terra

Toro: con estrema calma state iniziando a venir fuori da un 2024 non semplice sotto vari punti di vista, soprattutto quello della salute e delle finanze. Ultimamente avete dovuto fare scelte difficili pur di evitare il peggio, ma esse si sono rivelate necessarie.

Vergine: fisicamente non sarai al top in questo weekend, proprio per questo anche l'amore sembra trarre svantaggio dalla situazione. Essendo stanchi o spossati non riuscirete a vedere quella persona che tanto vi appassiona.

Capricorno: una mano viene sempre offerta a chi la chiede in famiglia e così sarà per voi. Un vostro congiunto vi aiuterà con un problema all'apparenza complicato. Qualora vi sia un litigio in corso sul piano sociale, sfruttate oggi e domani per chiarire con la persona che vi crea disturbo.

Oroscopo del weekend 20-21: Bilancia, ti aspetta un weekend perfetto su tutti i fronti

  • Segni di aria

Gemelli: rispetto a un dicembre molto stressante, questo gennaio - ma soprattutto febbraio e marzo, vi darà più energia e positività. Se questo è vero per l'amore e la salute, non si può dire lo stesso per il lavoro e le finanze: ci sarà un miglioramento, certo, ma sarà più lento del previsto.

Bilancia: il tuo oroscopo segna un weekend perfetto su tutti i fronti. Favoriti i rapporti di coppia, quelli amicali e persino le finanze. Se vi propongono un viaggio, è il momento giusto per organizzarlo e perché no, partire all'ultimo momento.

Aquario: un weekend pigro per voi. Non avete voglia di fare nulla, tantomeno mettervi a litigare con chi vi limita. Dovete tranquillizzarvi e prendere le cose con estrema calma, piuttosto che scaldarvi.

Oroscopo

  • Segni di acqua

Cancro: finalmente c'è il sole dietro tutte quelle nuvole che hanno accompagnato i giorni scorsi. Bisognerà attendere marzo e aprile perché il cielo si schiarisca del tutto. Questo weekend l'amore sarà più forte e anche i single potranno conoscere nuove persone.

Scorpione: siete nella piena fase dell'amore. Sfruttatela al massimo aprendovi a nuove conoscenze o rinsaldando i rapporti già presenti. Ottimo il feeling con Capricorno e Vergine, meno - ma altrettanto interessante - quello con il Leone.

Pesci: un weekend all'insegna della generosità, ma anche dell'emotività. Non perdete il controllo e soprattutto imparate ad esprimere i vostri sentimenti, piuttosto che a piangere nella vostra cameretta!

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo a ruota libera: emerge qualcosa di sconvolgente sul loro rapporto

Lascia un commento