Terra Amara, anticipazioni domenica 21 gennaio: la generosa proposta di Hakan

Nuovo appuntamento con Terra Amara, quello di domani sera, domenica 21 gennaio: Hakan farà una proposta davvero generosa a Züleyha, mentre il padre di Umit riceve una telefonata anonima. Scoprite cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Züleyha ha sconvolto gli abitanti di Çukurova con il suo annuncio ufficiale del divorzio da Demir. A causa della scomparsa di quest'ultimo, la donna ha deciso di chiedere il divorzio: in parte, quest'ultima spera che Demir decida di farsi vivo, dopo aver avuto questa notizia, ma, dall'altra parte, la donna si sta anche avvicinando a un altro uomo. Questo uomo è Hakan. La donna è completamente ignara di chi quest'ultimo sia veramente, e ha iniziato a provare dei sentimenti nei suoi confronti. Dopo aver sospettato dell'esistenza di una storia d'amore tra lei e Fikret, i cittadini di Çukurova inizieranno a capire che, forse, è proprio Hakan l'uomo per il quale la moglie di Demir - e, presto, ex moglie - abbia deciso di chiedere il divorzio da quest'ultimo.

Nonostante Hakan sia in combutta con Abdulkadir e Betul, nel piano finalizzato a ottenere il controllo sull'azienda degli Yaman, anche quest'ultimo sta iniziando a nutrire dei sentimenti genuini nei confronti di Züleyha. Questo, naturalmente, confonde sia lui che i telespettatori, che non riescono a capire quali gesti, da parte dell'uomo, siano veramente generosi nei confronti della matrona della villa Yaman, e quali, invece, abbiano un doppio fine. Nella puntata di domani sera, ad esempio, Hakan farà una proposta a Züleyha che, all'apparenza, sembra molto generosa. Scoprite di cosa parliamo con le nostre anticipazioni!

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domenica 21 gennaio: Hakan fa una proposta a Züleyha

La povera Züleyha si troverà ad affrontare un problema decisamente inatteso. A causa della perdita del carico di merci, seguita all'incidente della nave, causato in segreto da Abdulkadir, Züleyha è costretta a pagare la bellezza di venti milioni di dollari per il mancato arrivo delle merci. Hakan, pertanto, le fa una proposta molto generosa: le dice, infatti, di essere disposto a donare quei soldi all'azienda, senza pretendere niente in cambio. Mentre un problema sembra essere risolto, però, un altro sta per arrivare, e riguarda Umit. Betul, infatti, aveva scoperto che era stata Züleyha a uccidere Umit, e ne ha parlato con Abdulkadir. Quest'ultimo, dunque, ha deciso di farlo sapere a Iskender, padre di Umit.

umit-terra-amara-hakan-anticipazioni
Umit è interpretata dall'attrice turca Hande Soral.

Iskender riceve, infatti, una telefonata anonima da qualcuno, il quale gli comunica che, in realtà, Umit non è morta a causa di un incidente. Per questo, Iskender chiede e ottiene la riesumazione del corpo. In seguito a un'accurata autopsia, emerge, effettivamente, che Umit sia stata uccisa con un colpo di pistola. Il sospetto dell'omicidio sarà Demir, ma Abdulkadir e Betul faranno di tutto perché l'attenzione e i sospetti si spostino su Züleyha.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 22-27 gennaio: il disperato tentativo di Brooke

Lascia un commento