Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego cantano in diretta ma il risultato è un disastro: il video incriminato

Citofonare Rai 2, le due conduttrici del format del weekend di Rai 2 si sono esibite in una celebre canzone di Cristiano Malgioglio, tuttavia il risultato non è stato dei migliori: ecco il video della performance esilarante perché 'disastrosa'

Citofonare Rai 2, il programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco, è entrato nelle case degli spettatori il 3 ottobre 2021, portando con sé la conduzione affiatata di Paola Perego e Simona Ventura, e da allora non ne è mai più uscito. L'obiettivo dichiarato del format è quello di dipingere un ritratto della tipica domenica italiana, esplorando i luoghi più belli del Bel Paese, dai musei ai mercati animati, e facendo tappa nelle case di alcune famiglie italiane. Lo spettacolo abbraccia anche gli eventi teatrali e cinematografici in programma nel fine settimana, insieme a giochi telefonici coinvolgenti, attraverso i quali gli spettatori possono aggiudicarsi premi di vario genere.

Citofonare Rai 2

Nell'ultima puntata, le due carismatiche conduttrici hanno deciso di mostrare il loro "talento canoro" con una performance musicale, realizzata anche con l'accompagnamento dei musicisti in studio. La scelta del brano è caduta su "O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)" di Cristiano Malgioglio, artista noto per la sua personalità eccentrica e le canzoni irresistibili. La decisione sulla canzone in cui esibirsi prometteva divertimento e ironia, caratteristiche spesso presenti nelle esibizioni del giudice di Tale e Quale Show. L'esibizione, tuttavia, sarebbe parsa ad alcuni, tutto tranne che impeccabile.

Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego cantano "Mi sono innamorato di tuo marito": l'esibizione

Sebbene le due conduttrici siano sempre apparse brillanti e professionali sullo schermo, la loro incursione nel mondo della musica ha preso una piega inaspettata. Mentre Simona Ventura si è dimostrata più audace e lanciata, Paola Perego ha mostrato una certa timidezza nel prendere qualche stacco. La performance ha raggiunto l'apice quando, nel tentativo di concludere con uno strepitoso colpo finale, la Ventura ha preso una nota altissima che ha lasciato l'altra completamente sbigottita.

Il momento più divertente è stato quando, di fronte a questa improvvisa escalation musicale, Paola Perego ha reagito in modo inaspettato, coprendosi le orecchie. La scena ha suscitato ilarità e ha dimostrato che, anche di fronte a una performance non proprio impeccabile, le conduttrici sanno divertirsi e non prendersi troppo sul serio. La scelta del brano di Cristiano Malgioglio, noto per le sue canzoni dal testo ironico e scanzonato, ha aggiunto un tocco di leggerezza alla puntata, trasformando una semplice esibizione musicale in un momento di svago e allegria per gli spettatori.

In conclusione, Citofonare Rai 2 continua a deliziare il pubblico con il suo approccio fresco e spontaneo alla rappresentazione della domenica italiana. Le conduttrici, nonostante le note stonate, hanno dimostrato di saper affrontare anche gli imprevisti con buon umore, confermando che la vera magia dello spettacolo risiede nella sua capacità di sorprendere e divertire il pubblico.

LEGGI ANCHE: Crespelle zucca e funghi, usate questa spezia per il ripieno: il consiglio di Benedetta Rossi per un primo piatto gustosissimo

Lascia un commento