Oroscopo della settimana 22-26 gennaio: Scorpione, hai tutto sotto controllo!

Oroscopo della settimana che va dal 22 al 26 gennaio 2024: le previsioni per tutti i segni dello zodiaco. Scorpione, puoi essere felice perché va tutto bene e hai il pieno controllo di tutto

  • Segni di fuoco

Ariete: questa settimana sarai nervoso e senza pazienza. Anche la sicurezza manifestata nei giorni scorsi sembrerà essere andata a farsi benedire. Attento a non perdere lucidità e fare sciocchezze. La tua unica gioia resta l'amore.

Leone: se la settimana scorsa è andato tutto liscio e anzi non si vedeva un periodo così florido da tempo, non temere! Anche i prossimi giorni saranno belli. Forse ci sarà qualche intoppo in più, ma tutto sommato sarà un momento molto positivo.

Sagittario: ora che la situazione lavorativa procede a gonfie vele con una fine e un inizio anno scoppiettanti, non ti resta che concentrarti sull'amore e coccolare la tua dolce metà che - d'altro canto, ti aiuta a sentirti bene, dopo un periodo non proprio roseo a livello sentimentale.

  • Segni di terra

Toro: non ci crederai, ma secondo il tuo oroscopo, ti aspetta una settimana sensazionale. Sfruttala al meglio dividendo in due la giornata: una metà utilizzala per migliorare sul lavoro, l'altra per goderti la bellezza della vita!

Vergine: sarà un'ottima settimana, in un anno complicato. Usala... E non per sistemare in casa vestiti e oggetti, ma per rimettere in cantiere vecchi progetti e rispolverarli a dovere in modo da renderti il futuro più roseo.

Capricorno: ti sentirai rinvigorito in questa settimana, ma non calcare la mano solo perché sei in forze, il rischio di cadere è dietro l'angolo. Ci vuole moderazione, anche se la fortuna è dalla tua parte.

Oroscopo della settimana dal 22 al 26 gennaio: Pesci, sei al posto giusto e al momento giusto!

  • Segni di aria

Gemelli: finalmente ricomincerai a ragionare in modo creativo e lucido allo stesso tempo, prendendo in mano la tua vita e stupendo chiunque ti incontrerà sul suo cammino.

Bilancia: non avrai molto fascino durante i prossimi giorni, se non altro perché stai perdendo il sorriso, la tua migliore arma contro le malelingue. Avrai solo voglia di attaccare briga, senza pensare a come dici le cose, ma semplicemente sputando sentenze.

Aquario: prosegue la tua voglia di startene da solo, ma non per misantropia, quanto per il desiderio di dare tempo e spazio alle tue passioni e ai tuoi intimi desideri. Con l'estate si sbloccherà questo sentimento di solitudine, non temere!

Oroscopo

  • Segni di acqua

Cancro: vorresti solo arrenderti al calore del piumone e non alzarti più dal letto. Premettendo che puoi sempre farlo e che qualche giorno di pigrizia non comprometterà il bellissimo 2024 che ti aspetta, riposati senza esagerare. Ne hai bisogno, ma è importante anche un po' di socialità, alle volte.

Scorpione: ti sentirai decisamente potente questa settimana. Dopo molto tempo avrai tutto sotto controllo e la tua stabilità fisica, sentimentale ed economica ti renderanno molto felice.

Pesci: ci sarà poco spazio per l'amore questa settimana. In compenso, per tutto il resto, sentirai di essere al posto giusto e al momento giusto, il che ti provocherà una certa soddisfazione.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, Antonella Clerici definitiva: ecco chi resta della giuria

Lascia un commento