Amadeus fuori dall'Ariston per le riprese del promo di Sanremo, una signora impazzisce e lo spiazza in tre parole

Amadeus ieri sera si è ritrovato davanti al Teatro Ariston con una troupe televisiva/cinematografica per girare il promo di Sanremo. Nulla di strano, se non fosse che una signora - pazza di lui - ha colto la palla al balzo per spiazzarlo con una frase inaspettata: ecco cosa gli ha urlato

Il Festival di Sanremo 2024 è alle porte, e l'entusiasmo che lo circonda è palpabile. L'eclettico cast di artisti promette uno spettacolo indimenticabile, con una varietà di generi musicali rappresentati sul palco dell'Ariston. I protagonisti di questa edizione sono Alfa, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Clara, I Santi Francesi, Bnkr44, Diodato, Dargen D'Amico, Emma, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Ghali, Geolier, Gazzelle, Il Volo, Il Tre, Irama, La Sad, Loredana Berté, Mr. Rain, Mahmood, Maninni, Negramaro, Renga e Nek, Ricchi e Poveri, Rose Villain, The Kolors e Sangiovanni.

La conduzione affidata a Amadeus per la quinta volta è affiancata da un gruppo stellare di co-conduttori che comprende Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Un mix di talenti e personalità che promette di rendere ogni serata del Festival unica e coinvolgente. Gli ospiti annunciati aggiungono un tocco di glamour all'evento, con la presenza di figure di spicco come Giovanni Allevi, Roberto Bolle, Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti. Ma la sorpresa più attesa è l'ospite internazionale Russell Crowe, che giovedì sera si esibirà con un pezzo blues, promettendo un momento davvero memorabile.

Amadeus, sempre alla ricerca di colpi di scena, ha recentemente espresso il desiderio di avere Taylor Swift come ospite a Sanremo 2024. Sebbene nulla sia ancora confermato, l'entusiasmo degli appassionati è alle stelle all'idea di una superstar internazionale che calcherà il palco dell'Ariston. Intanto, la 'star' già confermata è proprio il conduttore che si appresta a raggiungere un record di 5 Festival consecutivi. È l'unico in Italia dopo Pippo Baudo e Mike Bongiorno a potersene vantare. Perché? Gli italiani lo amano.

Amadeus

Amadeus davanti al Teatro Ariston per girare il promo di Sanremo: una signora gli urla tre parole sconcertanti, ma esilaranti

A soli 15 giorni dall'inizio dell'evento, la città di Sanremo è già immersa nella frenesia dei preparativi. Promo e spot vengono girati per promuovere l'evento, e Amadeus è già sul posto, come dimostrato dai video dietro le quinte che circolano online. In uno di essi, lo showman è immortalato con le truccatrici che gli consegnano una 'mantellina per il trucco' dedicata al Festival. Un dettaglio che svela l'attenzione ai particolari che caratterizza l'organizzazione di Sanremo.

Ieri sera, durante un promo girato davanti al teatro Ariston, Amadeus ha incontrato l'affetto del pubblico, con una fan che ha manifestato il suo amore in modo inaspettato, come dimostra il video diffuso su Twitter/X da CinguetteRai. Una signora impazzita per lui ha improvvisamente urlato "Amadeus! Amore mio" durante il set, cogliendo di sorpresa lo showman, ma suscitando anche sorrisi e applausi da parte degli spettatori che hanno assistito alla scena. Ad ogni modo, il conduttore ha mandato anche un bacio di ringraziamento alla donna. Con una lista di artisti variegata, ospiti internazionali e la consueta maestria di Amadeus dietro le quinte, Sanremo 2024 promette di essere un'edizione indimenticabile, catturando l'attenzione degli appassionati di musica e non solo. Sarà un evento da non perdere, ricco di emozioni, sorprese e performance straordinarie.

LEGGI ANCHE: "Sono stata truffata dal tassista a Budapest: vi rivelo la regola d'oro per non fare il mio stesso errore"

Lascia un commento