Amici 23, Mew rompe il silenzio sui social: "Vi dico perché ho lasciato la scuola". E su Maria De Filippi...

Amici 23, dopo tante speculazioni in merito alla sua uscita dal talent show di Maria De Filippi, Mew rompe il silenzio e spiega le sue motivazioni e il rapporto che la legherà per sempre alla conduttrice del programma Mediaset

Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show televisivo italiano, ha recentemente vissuto uno scossone emotivo con l'uscita di Mew, una giovane allieva del team di Lorella Cuccarini. La notizia ha sorpreso il pubblico e gli appassionati del programma, poiché la cantante era diventata rapidamente una delle concorrenti più amate.

La decisione di Mew di lasciare Amici è stata comunicata solo oggi, dopo giorni di speculazioni, attraverso una confessione sincera e toccante su Instagram. La giovane artista ha rivelato di aver preso questa difficile decisione insieme al suo fidanzato Matthew, un altro talentuoso allievo facente parte del team di Anna Pettinelli.

Amici 23

Nella sua lunga confessione, Mew ha descritto il percorso a Amici come bello, ma allo stesso tempo impegnativo. Ha sottolineato l'importanza del talento nel suo cammino e ha espresso gratitudine nei confronti di Maria De Filippi, definendola una donna incredibile che l'ha aiutata e sostenuta: "Il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore. Sono entrata da nessuno e ne sto uscendo consapevole dei miei limiti e di come superarli"Ma cos'è successo che ha spinto l'artista a lasciare la scuola?

Amici 23, Mew vuota il sacco sul triste motivo per cui ha lasciato la scuola: non c'entra Matthew

La decisione di essere sincera riguardo ai motivi del suo abbandono è stata un passo coraggioso per Mew. Ha spiegato che la depressione, un nemico invisibile, ha iniziato a manifestarsi anche nei momenti migliori della sua vita, come la partecipazione al talent. La giovane artista ha ammesso di aver cercato di nascondere il suo stato d'animo a tutti, riuscendoci fino a un certo punto. Tuttavia, ha evidenziato l'importanza di affrontare la realtà, di ascoltare corpo e mente e di intraprendere il percorso senza indossare maschere.

Parlando della sua esperienza, Mew ha descritto come la depressione abbia preso via la fame e le energie, lasciandola a combattere con pensieri oscuri. La cantante ha ribadito che la salute mentale è una priorità e ha incoraggiato chiunque stia affrontando simili difficoltà a parlare apertamente di ciò che sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʍew (@mew___________________)


La giovane ha anche toccato il tema dell'amore, sottolineando che conoscere Matthew è stato un'esperienza bellissima. Ha descritto il loro amore come qualcosa di così vero che la travolge profondamente (ma non tanto da 'lasciarla incinta', mettendo fine a tutte le voci in merito a questo gossip). La conclusione del messaggio di Mew è un inno alla forza interiore e alla resilienza: "Abbiate coraggio. Non esiste solo l'ambizione. Io prendo questi miei dolori che diventeranno musica. E la mia voce continuerà a salvarmi passo dopo passo". 

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazione rovinosa dal set: "È arrivata la fine di questa meravigliosa avventura"

Lascia un commento