Si conoscono a una festa e scoprono di avere un tatuaggio identico, fatto poche ore prima

Una ragazza e un ragazzo, conoscendosi a una festa, hanno scoperto di avere un tatuaggio quasi identico. Come se non bastasse, anche la parte del corpo e il giorno erano identici.

Chi si somiglia si piglia? O gli opposti si attraggono? La realtà dei fatti è che, almeno a primo impatto, quasi tutti preferiamo ciò che è familiare. Non è un caso che due ragazzi, che oggi sono fidanzati, hanno immediatamente legato quando hanno scoperto di avere un tatuaggio quasi identico, fatto nello stesso posto, per di più nello stesso giorno. A raccontare la storia è stata la giovane Alice Mandry, che ha conosciuto il suo oggi fidanzato Morgan a una festa. Entrambi hanno la scritta 'Promise' scritta sul dito indice e come se non bastasse si sono recati dal proprio tatuatore di fiducia nello stesso giorno.

La ragazza non ha specificato il significato di 'Promise', né dal suo punto di vista né da quello del suo fidanzato, spiegando che è un "fatto personale" per entrambi. Poi ha spiegato di aver comprato gli ingressi per una festa che si sarebbe tenuta dal tramonto all'alba. Non avendo letteralmente nulla da fare nelle ore precedenti l'evento, ha deciso di ingannare il tempo con un tatuaggio. Non avendo ispirazione, ha cercato su Google qualche spunto ed ha trovato la parola 'Promise' ('promessa') tatuata sul dito di una persona su un noto sito di immagini artistiche. A quel punto, poteva recarsi dal tatuatore e ricevere il tatuaggio, che non ha portato via molto tempo.

Lo stesso identico tatuaggio fatto nello stesso giorno

Quando la festa era quasi finita, Alice e la sua amica hanno conosciuto due ragazzi, prendendo i loro numeri. Lei e Morgan si sono visti il giorno seguente per un 'primo appuntamento' all'insegna del cibo per smaltire la sbornia della sera precedente. Solo in questo frangente la ragazza ha notato la pellicola trasparente sul dito del ragazzo e dopo un po' gli ha chiesto del tatuaggio, che lui ha ammesso di aver realizzato lil giorno precedente. Già piuttosto scioccata per quella coincidenza, è rimasta senza parole quando ha scoperto che sull'indice di quel ragazzo c'era scritta la stessa identica parola, 'Promise', nello stesso identico posto.

La ragazza mostra come il tatuaggio suo e dell'attuale fidanzato siano identici.
La ragazza mostra come il tatuaggio suo e dell'attuale fidanzato siano identici.

Alice scherza: "Non sapevo come dirglielo. Potevo risultare la sua anima gemella o la sua stalker numero 1. A un certo punto gli ho detto che non sapevo come comunicarglielo, ma il dato di fatto è che abbiamo lo stesso tatuaggio. D'altronde non ci seguiamo sui social media e viviamo in due città diverse. Però abbiamo lo stesso tatuaggio, fatto lo stesso giorno". Per chiudere in bellezza: "Gli ho detto che mi trovavo a quel rave perché ero stressata, quindi ho preso una settimana di ferie dal lavoro e ho prenotato lì. Anche lui aveva fatto la stessa identica cosa. Il giorno seguente siamo tornati a casa e il resto è storia. Oggi siamo fidanzati".

LEGGI ANCHE: "Sono piena di tatuaggi: ecco come devo vestirmi a lavoro per coprirli"

Lascia un commento