Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 24 gennaio: la grande preoccupazione di Christoph

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: Christoph ha una grande preoccupazione, dopo un confronto con Werner sull'hotel Fürstenhof. Nel frattempo, Josie si avvicina sempre di più a un'altra persona, e questo susciterà dei dubbi nella mente di Paul.

Tempesta d'Amore continua ad appassionare centinaia di migliaia di telespettatori, che ogni sera si sintonizzano su Rete 4 per scoprire cosa accade a Bichlheim, cittadina tedesca inventata dai creatori della serie. Questa serie è, probabilmente, la soap opera tedesca più amata in Italia: lo dimostra la sua longevità. È dal 2006, infatti, che viene trasmessa nel nostro Paese e, arrivata alla diciottesima stagione, continua ad essere seguitissima. In particolare, la storia che sta appassionando di più i telespettatori in questo momento è quella della protagonista, Josie Klee.

Josie è diventata, infatti, la direttrice del Cafè Liebling, e ha avuto diverse idee per la produzione di cioccolatini per la festa di Primavera. Constanze, però, ha trovato il modo di affidare la produzione di cioccolatini alla filiale degli Schoko Götter. L'obiettivo di Constanze è quello di allontanare Josie dalla città di Bichlheim, per allontanarla definitivamente dal suo Paul. Intanto, Josie ha conosciuto un ragazzo, che condivide con lei la passione per il cioccolato. Il ragazzo si chiama Leon e, in realtà, non è chi lei crede che sia. Scoprite cosa succederà nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, con le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, anticipazioni della puntata del 24 gennaio: Christoph è molto preoccupato, Josie e Leon si avvicinano

Uno dei protagonisti della soap opera è Christoph Saalfeld. Quest'ultimo non se la passerà bene nel prossimo episodio, dopo aver avuto un altro confronto con Werner. Si è scoperto, infatti, che Christoph soffre di discalculia e, dunque, Werner lo minaccerà, dicendogli di dare le dimissioni. Christoph, in seguito a ciò, avrà anche un confronto con Yvonne, con la quale litigherà. Intanto, Helene e Shirin si avvicineranno, dopo i chiarimenti riguardanti il precedente litigio su Gerry, fidanzato di Shirin e figlio di Helene.

christoph-anticipazioni-tempesta-damore-josie
Lena Conzendorf interpreta Josie Klee.

Chi altro si avvicinerà, però da un punto di vista sentimentale, saranno Josie e Leon. Tra i due il rapporto diventerà sempre più forte, ma Josie è completamente inconsapevole di chi sia davvero Leon. Quest'ultimo è, come è noto, il rappresentante della Schoko Götter, ed è stato chiamato da Constanze, per far fallire la caffetteria di Josie. Leon, però, inizierà ad avere dei sensi di colpa: è davvero giusto continuare questa farsa? Per sapere come andrà tra i due, continuate a seguire la serie e le nostre anticipazioni. Nel corso della settimana, infatti, accadranno diverse cose decisamente interessanti. Restate collegati!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Silvia Toffanin e il 'colpaccio' dalla soap opera turca: chi è il prossimo ospite di Verissimo

Lascia un commento