"Uno sconosciuto milionario mi ha pagato tre mesi d'affitto", tiktoker racconta l'assurda trattativa

Molti di noi farebbero volentieri a meno di pagare tre mesi d'affitto. Un tiktoker di origini italiane può dire di far parte di coloro che ci sono riusciti. Per l'esattezza, è stato uno sconosciuto - milionario - a offrirsi di pagare l'affitto, per via di un piccolo disturbo arrecato.

Nella vita bisogna avere virtù e fortuna. Se per avere successo, è fondamentale studiare e assumersi qualche rischio, a volte ci pensa la Dea bendata a offrire piccole grandi gioie. In un periodo in cui i costi della vita sono alle stelle, quasi nessuno di noi si opporrebbe se un perfetto sconosciuto proponesse di pagare una, due o tre mensilità del canone d'affitto. Il 'problema' è che al 99.9% della popolazione, tale eventualità non capiterà mai. Dello 0.1% fa parte Flavio, un tiktoker americano di origini italiane, che ha creato un profilo di coppia insieme al fidanzato, che si chiama Flavio proprio come lui.

Pochi giorni fa, il ragazzo ha ricevuto la proposta di un milionario, perfettamente sconosciuto, che si è offerto di pagargli tre mesi di affitto all'appartamento che condivide con il fidanzato a New York. I fatti, come raccontati dal protagonista: "Di fronte casa mia stanno costruendo un mega-palazzo, che secondo me vale almeno 50 milioni di dollari. Qualche mese fa ho visto un miliardario, che è molto famoso, mentre camminava nel quartiere". Poco dopo, è arrivata la proposta da parte di quest'ultimo. "Abbiamo ricevuto una lettera da parte del milionario, che ci ha chiesto di liberare il nostro appartamento per due fine settimana, perché vogliono assoluta privacy".

Lo sconosciuto milionario che ha pagato tre mesi di affitto a un tiktoker

"Ci sarà un evento presso il nostro palazzo per due weekend. Abbiamo contattato il tuo proprietario di casa e sappiamo quanto paghi di affitto. Siamo disposti a pagare un mese di affitto per ricambiare il favore". Flavio, però, da buon newyorkese, non si è accontentato ed ha proposto di salire a tre mesi di 'compensazione', con il milionario che ha accettato la proposta. "L'unica condizione era quella di non dire niente a nessuno di tale accordo. Mi hanno fatto firmare un accordo di riservatezza. Ma io l'ho detto a tutti i miei amici e lo sto dicendo su TikTok. I soldi me li hanno già dati, quindi non credo sia un problema".

Il ragazzo ha spiegato come uno sconosciuto milionario gli abbia pagato tre mesi d'affitto.
Il ragazzo ha spiegato come uno sconosciuto milionario gli abbia pagato tre mesi d'affitto.

Proprio il fatto che abbia parlato pubblicamente e privatamente di questo evento potrebbe causargli problemi dal punto di vista legale. Molti gli hanno consigliato di cancellare il video, ma il tiktoker ha ammesso che, oltre ai tre mesi di affitto, ha guadagnato oltre 5000 dollari su TikTok grazie al video sopracitato. Visto che le visualizzazioni sono solo destinate a crescere, i guadagni sono solo destinati ad aumentare. Non è chiaro cosa succederà: se il milionario in questione vorrà fargli causa, ne avrà il diritto, possedendo un accordo firmato da Flavio in cui si impegna a tenere il massimo riserbo sulla questione.

@flavioandflavio

Replying to @ki #greenscreen omg i guess being a micro influencer it is… #fyp #microinfluencer #gay #nyc #influencer #storytime

♬ original sound - Flavio and Flavio

LEGGI ANCHE: Giovane coppia prende la prima casa in affitto e ci trova un anziano dentro: com'è finita

Lascia un commento