Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 25 gennaio: Max ottiene ciò che vuole

La puntata di domani di Tempesta d'Amore sarà decisamente positiva per Max, ma decisamente negativa per Carolin. Scoprite quali sono i motivi, continuando a leggere le anticipazioni dell'episodio di giovedì 25 gennaio 2024.

Due personaggi saranno i protagonisti della puntata di domani, giovedì 25 gennaio 2024, di Tempesta d'Amore. Per i due personaggi, le cose andranno in maniera diametralmente opposta: bene per Maximilian, detto Max, e male per Carolin. Ma prima di capire perché, ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti delle storie di entrambi. Da una parte, abbiamo Max: il suo rapporto con Vanessa non va propriamente a gonfie vele, anche se i due sembrano aver risolto la leggera crisi che era scoppiata recentemente. Vanessa ha deciso di iscriversi di nuovo all'università, ma Max ha rifiutato il suo invito a seguirla. Anzi: Max ha deciso di entrare in politica, e sembra intenzionato realmente a farlo.

Dall'altra parte, invece, tra Carolin e Michael sembra che stia, finalmente, per nascere la storia d'amore che, per tanto tempo, è stata frenata dalla relazione del medico dell'hotel Fürstenhof con Rosalie. Rosalie, alla fine, ha scelto Rafael, e ora, Michael è libero. Un nuovo, misterioso personaggio, però, è rientrato nella vita di Carolin, e rischia di rovinargliela. Parliamo di Anja Fröbel, ex guardia carceraria di Carolin: la donna minaccia la dottoressa di riportarla in prigione, qualora quest'ultima non segua ciò che lei le chiede. Nonostante Carolin cerchi di evitare di seguire ciò che Anja le chiede, a un certo punto si sente obbligata a farlo. E, nella puntata di domani, Carolin compirà un vero e proprio reato.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 25 gennaio: Max si avvicina al suo obiettivo, mentre Carolin commette un furto

Iniziamo a parlare di Max: il percorso in politica del fratello di Gerry sembra essere vicino al suo inizio ufficiale. Il fidanzato di Vanessa, infatti, riesce a ottenere ciò che vuole...o quasi. Ottiene, infatti, quasi tutte le firme necessarie per potersi candidare: ne manca, però, una importante. Nel frattempo, Josie e Leon si avvicinano sempre di più. Il rappresentante della Schoko Götter inizia, però, ad avere dei sensi di colpa per quello che sta facendo, soprattutto perché il suo interesse nei confronti di Josie sembra iniziare a essere vero. Paul, ignaro dell'inganno, decide di dedicarsi anima e corpo a Constanze, ora che Josie sembra averlo dimenticato, e sembra aver scelto un altro uomo.

carolin-tempesta-amore-anticipazioni-domani-max
Katrin Anne Heß interpreta Carolin in Tempesta d'Amore.

Convinta da Anja, Carolin commette un reato e, in particolare, un furto. Si avvicina, infatti, all'armadietto dei medicinali dell'ospedale, e ruba delle medicine per Anja. Ma di che medicine si tratta? E perché Anja glielo ha chiesto? Questo lo saprete solo seguendo la soap opera. Vi diciamo solo che presto, a Michael sarà molto più chiara la situazione di Carolin.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 25 gennaio: Fikret si insospettisce

Lascia un commento